Creato da stradanelbosco il 02/11/2009

stradanelbosco

alberi,cielo,sole, luna, mare, tutto il creato

 

 

« l'unitàla sabbia e il maredi scoglio »

omaggio alla Timoschenko

Post n°119 pubblicato il 30 Aprile 2012 da stradanelbosco

********************

**********

omaggio a Yulia Timoshenko

ex leader dell'opposizione democratica ed ex premier in Ucraina

tuttora detenuta in carcere e soggetta ad angherie e violenze

indomita

un coraggioso inno alla libertà

*

questo è un post a favore dei diritti della persona umana e parimenti contro la violenza  e che non riguarda per niente il fatto politico

*

*

*

*

*

*

Oggi 4 maggio, nel pomeriggio è tornato a visita Bonetti Leonardo

( il primo da sinistra)

bonettileonardotrampolinotonantestradanelboscompt2003odio_via_col_ventolascrivanaMarquisDeLaPhoenixgioia58_rfiumechevapsicologiaforenseMizar13virginia.09santi1955kremuzio 

stranamente non compare nelle News ma solo negli avatar. ACTUNG a chi di dovere!!

**

bonetti leonardo è tornato lunedì 7 maggi nel pomeriffio.. Eccolo

ULTIME VISITE AL BLOG

bonettileonardotrampolinotonanteombra.diluna
 15:16-falcoblu670 ha visitato le tue fotoVisita alle mie foto15:10-jonnyalcapone ha visitato le tue foto
Visita alle mie foto14:33-zacchi09 ha visitato le tue fotoVisita alle mie foto13:58-santamarinella1 ha visitato le tue foto
Visita al mio blog13:24-bonettileonardo ha visitato il tuo blogVisita alle mie foto13:09-falcoblu670 ha visitato le tue foto
Visita al mio blog12:43-trampolinotonante ha visitato il tuo blogVisita alle mie foto12:26-waleriano64 ha visitato le tue foto
Visita alle mie foto11:51-nardocca ha visitato le tue fotoVisita alle mie foto11:16-isoio3 ha visitato le tue foto
Commento al mio blog10:35-ombra.diluna ha inserito un commento nel tuo blogVisita al mio blog10:31-ombra.diluna ha visitato il tuo blog
Visita al mio profilo10:31-ombra.diluna ha visitato il tuo profiloVisita al mio blog09:38-trampolinotonante ha visitato il tuo blog
Nuovo Post di un amico08:27-lascrivana ha fatto un post nel suo blogNuovo Post di un amico08:26-gioia58_r ha fatto un post nel suo blog
Visita alle mie foto03:22-nebbiacucca ha visitato le tue fotoOroscopo 02:00-Vai a vedere il tuo Oroscopo del giorno
Ieri:
Visita alle mie foto23:59-jonnyalcapone ha visitato le tue fotoVisita alle mie foto23:48-alvaro13 ha visitato le tue foto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VINCENZA GRANDISSIMA

 

" ...ON OI TEOI PHLOUSIN APOTNESCKEI NEOS..."

 

LIBELLULA _ DEDICATO A ENRICA86

 

IL SOGNO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19dony686amorino11acquasalata010karen_71m12ps12Madame24neveleggiadra0Desert.69cassetta2surfinia60trampolinotonanteMarquisPhoenixacer.250marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

NOTE LEGALI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

Le immagini (escluse quelle di mia proprietà)inserite in questo blog,
sono reperite in max parte da Internet e da me "rielaborate";
qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo immediatamente; saranno subito rimosse!!!

 

E' vietato riprodurre, utilizzare o citare anche parzialmente il contenuto, testi ed immagini, di questo blog senza l'autorizzazione esplicita dell'autore.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963