horse latitudes

pensieri e parole

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« storiellinanon importa »

APPROPOSITO DI LIBERTA'

Post n°12 pubblicato il 10 Agosto 2009 da rocketqueen74

la sola cosa che voglio dire, è che mi è giunta voce da un mio amico di community (che non nominerò per non creargli eventuali problemi) che anche se una persona cura il proprio blog con attenzione e soprattutto con decenza e educazione, se si permette di scrivere liberamente i propri liberi pensieri, rischia di vedersi prima magari velatamente minacciare tramite messaggi ambigui, poi negare il login al proprio profilo e quindi si vede impedire IL SACROSANTO DIRITTO DI PARLARE! io sono entrata in community per alleviare la solitudine, lo dico sinceramente, e ho trovato persone che sono diventate amici e amiche non solo perchè via computer è più semplice fraternizzare tanto si accende e si spegne quando vuoi! sono persone alle quali mi sono affezionata e con le quali mi piace parlare, esattamente come fossero davanti a me in carne e ossa!

cerco sempre di essere sincera e penso e spero possano dire altrettanto i miei amici.CHI, IN QUESTO NOSTRO PAESE GIA' TROPPO E SEMPRE PIU' INVISCHIATO NELLA TELA DEL RAGNO, VUOLE ANCHE IMPEDIRCI DI PENSARE E PARLARE!?! MAGARI ANCHE DI AMARE E RISPETTARCI A VICENDA COME PERSONE LIBERE E COSCIENTI!!??!!

CHI PENSA DI POTER FARE QUALCOSA CHE NEMMENO DIO CREATORE SI E' MAI SOGNATO DI PRETENDERE, E CIOE' DI CONTROLLARE I NOSTRI SPIRITI!?! QUESTO QUALCUNO SBAGLIA DI GROSSO.

c'è un detto: NON C'E' CATTIVO PIU' CATTIVO DI UN BUONO CHE DIVENTA CATTIVO...

  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/strangedays/trackback.php?msg=7506758

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pendrakon
pendrakon il 17/08/09 alle 20:47 via WEB
E' vero il detto, nonché augurevole a te oh Spirito Libero... un abbraccio lunare
 
Lycantropos
Lycantropos il 21/08/09 alle 19:08 via WEB
Però c'è anche il detto che dice : Dalla Violenza si genera altra Violenza. E poi molti vogliono seguire le orme della Chiesa ......indottrinamento! Credo che sia dalla parte della mente sveglia non farsi indottrinare.....nel senso che qualcuno gli dice cosa deve e non deve fare....il problema delle community secondo me e che chi gestisce i siti ...ha paura ....I politci . oppure chi controlla .....ha paura degli spiriti liberi.....quelli che in fondo hanno capito che pochi vogliono controllare masse ....come pecore!
 
 
rocketqueen74
rocketqueen74 il 24/08/09 alle 19:00 via WEB
il problema è che a molta gente piace essere controllata ... avere chi dice cosa e come e quando fare qualcosa come e perchè! non per stupidità ma per omologarsi e non sentirsi esclusi ... paura del diverso è paura della propria diversità e non in senso sessuale, seconda la più sciocca e qualunquistica associazione tra la parola diversità e la parola omosessualità ... tutta ipocrisia generalizzata insomma!
 
   
pendrakon
pendrakon il 25/08/09 alle 16:55 via WEB
Ipocrisia che impera nell' ignoranza e nell' inerzia...
 
     
rocketqueen74
rocketqueen74 il 25/08/09 alle 19:14 via WEB
l'ignoranza piace, non serve pensare se non si sa ...
 
   
Lycantropos
Lycantropos il 08/09/09 alle 14:24 via WEB
Certo che ha paura.....ha molti piacciono le gabbie d'oro :)
 
     
pendrakon
pendrakon il 25/09/09 alle 14:42 via WEB
Domanda epocale: ma se si prendessero queste gabbie d' oro e si fondesse il prezioso minerale, non sarebbe meglio?!? ^___^ questi sono i dilemmi della Vita ahahah... a presto, camaleontica amica
 
play_ale
play_ale il 14/12/09 alle 02:13 via WEB
A me il detto invece non mi piace proprio per niente: di gente cattiva che impera nell'ipocrisia mi pare ce ne sia già troppa in giro, quindi una persona BUONA è bene che resti tale, piuttosto vediamo se riusciamo invece a far cambiare idea a qualche cattivo......Un altro punto di vista per affrontare il problema è che molta gente nemmeno si rende conto di essere controllata, e difatti queste persone andrebbero AIUTATE e non giudicate beceramente con superficialità. C'è solo un Padre e siamo tutti fratelli, quindi chi siete voi x giudicare? Poi capisco che il gioco consiste anche nel lasciare messaggi ipocriti e compiancenti per l'autore......
 
 
rocketqueen74
rocketqueen74 il 16/12/09 alle 21:58 via WEB
SCEGLIERE: che cosa vuol dire? AIUTARE: chi vuole tirarti giù mentre cerchi di fargli capire?capire cosa? FAR CAMBIARE IDEA: perchè valgono di più le mie convinzioni?in confronto a quelle di chi? la gente sa di essere controllata ... e gli piace avere direttive, perchè essere di moda è di moda e se non sei omologato e incasellato sei tu il cattivo, anche se sei il più umile e sensibile dei "buoni" che, come dice lo scrittore delle formiche, nel suo piccolo s'incazza!
 
   
play_ale
play_ale il 17/12/09 alle 21:08 via WEB
si certo io ti capisco benissimo. il fatto è che se nessuno la smette di puntatare il dito verso l'altro allora diventa un gioco al massacro... ti ripeto: io capisco molto bene il tuo malessere, perchè lo condivido; xò se davvero vuoi sconfiggere il tuo nemico non ti puoi permettere di farti accecare dall'odio.
 
     
rocketqueen74
rocketqueen74 il 22/12/09 alle 21:13 via WEB
infatti non è di odio che parlo, ma di sana rabbia per le "cose" ritenute ingiuste ... chi non si arrabbia mai, chi non fa una piega, chi non si lascia coinvolgere da niente e lascia che il prossimo sbagli facendo finta di niente o peggio di "comprendere" diventa il nemico di se stesso e degli altri. io non ho nemici perchè per me la vita non è guerra.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: rocketqueen74
Data di creazione: 03/03/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2renegade967Padrone_di_Cretini21lubopoesteban600profilo_stupendosonoio72_8Marco_Alkagesu_risortoannunz1xcharlenexleggenda2009scoopvolantiashftftftftftftftftfallora74GiuseppeLivioL2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963