Infantilismi - ______________
« Precedenti Successivi »
 

Lascialo andare 

Riduci i sentimenti a strati di materia.La materia, le varie materie sono strati di sentimento?( i sensi e l'anima di doppiaV-ilde???)
 

L'infanzia e ...

Vorrei poter scrivere un pensierino ...
 

Ohhhh yes

Sgravava il tempo le sue ore di amianto,nel dolce andare di suggestioni del cuore,ti scopristi un giorno criminale.Criminale e parziale.
 

Post N° 568

senza titolo- j. Kounellis
 

Post N° 567

 

Post N° 566

L'articolo sulla guerra civile in Palestina  - non cerchiamola sulla carta georafica mondiale, è uno stato che non esiste più da una sessantina di anni -  su repubblica di oggi si intitola "La follia palestinese".E' l'aggetivo palestinese che mi perplime ...
 

Post N° 565

Ho iniziato lo sciopero della fame ad oltranza ... ok mi sono messa a dieta. Uff!
 

Post N° 564

                                     C'è una bella differenza nello sconfinare: svizzera -liechtenstein                                                                 iraq -iran                                             Chi sei ? Cosa vuoi? Cosa fai?
 

Post N° 563

                                                                                                                         un anno                                                                che                                                                ti amo
 

Labbra di piuma

 Arriva chiassosa, grassa, ingioiellata come un capotribù, tutta tintinii e colpi di tacco largo sulle assi di legno del corridoio semibuio.Le poltrone nere sono occupate da occhialuti impiegatucci con le chiavi dell'ufficio nella tasca della giacca.Si può affermare che il gessato, sia esso grigio a strisce bianche o nero a strisce blu o blu a strisce…
 

« Precedenti Successivi »