si, viaggiare - i viaggi, quelli reali e quelli della mente
« Precedenti Successivi »
 

2014??eh già

un altro anno nuovo!alla fine ciò che conta che arrivi sempre puntuale! auguri a tutti quelli che ho frequentato e che ho conosciuto qui!
 

Estate

Luglio 2013 piena estate. Dovunque qualunque chiunque. Io sono qui.seicosa faiè con te. 
 

ci sono

tolgo un po' di polvere e di ragnatele che son un po' di mesi che non passo.Arriva dicembre, anche quest'anno passò, ok arriva quello nuovo e speriamo sempre. 
 

odio l'estate

che cavolo è questa estate? caldo caldo e solo caldoscirocco ogni settimanaumidità da moriree basta soddisfazioni-siamo a 7 agosto e già mi son rotto le scatole abbondantemente. comunque ci sono ancora
 

auguri a

auguri a te che sono tre anni che non ti vedo.stamane pensavo ad alcune persone che sono state importantissime nella mia vita e che però per un motivo o per un altro non sono più parte della mia vita.non le vedo e non le ho viste più, chissà quali visi, quali espressioni hanno ogi.chissà qual…
 

primodimaggio

oggi, un cazzo da fare.casa casetta, mi vedrò concertone primo maggio è la cosa non mi dispiace.fuori vedo cielo azzurro ma scorgo anche nuvole, ma ormai penso che sarà sempre di più azzurro e sempre meno grigio, il cielo meteorologico.ecco, avevo detto che sarei tornato e sono tornato, e mi sa che sarò pure l'unico che mi…
 

scrivo meno

esisto ancora, anche se scrivo meno.però tornerò.
 

u titolo

uno al mese, buon ritmo di scrittura, non c'è che dire.ma sta cacchio di tosse ha prosciugato le mie poche risorse mentali, già di sue ristrette.adesso vado al ritmo di un colpo di tosse ogni 5 minuti, per cui sto "decisamente meglio"!!ho pure fatto 48 anni in tutto questo. ma non mi cambia molto la vita, forse…
 

duemila dodici

Ancora nel duemila dodici non sono uscito di casa,causa tosse mal di gola febbre. Insomma uno splendido inizio. Non c'è che dire.Allegria!
 

la prima volta

è la prima volta, insomma diciamo che mi succeder molto raramente, che un sogno mi fa vedere quello che davvero sogno nella realtà.e ieri sera è successo e stamane al risveglio me lo ricordavo benissimo e tutto, ed anche questo è una rarità, ed era lì, bello con tutti i fatti cronologicamente esatti e con…
 

« Precedenti Successivi »