Lego technics

Il diario di un viandante che col tempo si crea da solo.

 

NO PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

GADGET NOTOY









 

 

« Spam Phishing e violazio...Oggi, né ieri né domani »

Facendo una qualche riflessione, quindi non son l' unico ad aver certi pensieri.

Post n°176 pubblicato il 30 Gennaio 2022 da trudj85

Normalmente non amo pubblicare articoli di terzi, anche se è un' abitudine di tanti fare da strillone. Piuttosto, preferisco prendere tutte le informazioni necessarie e creare io stesso un articolo. Qua, sono andato a pescare un articolo oggettivo sul pensiero espresso dal suo stesso autore, e riporta osservazioni sullo stato delle cose e della situazione che si è innescata e si sta vivendo in Europa. I punti che va a mettere in luce sono i medesimi di cui parlavo già negli anni addietro, e tanti han fatto di tutto per affossare zittire e negare queste argomentazioni e discussione che son state da alcuni aperte e da molti altri sotterrate e negate. Inutile ribadire che le popolazioni dei vari stati avevano sviluppato un' identità propria che adesso con la scelta di cambiamento su più livelli di strutturazione come si è attuata con la Cee, che viene armata e minata da militari e data in mano a gente che non tutti sanno ed hanno idea di cosa sia questa nuova condizione che alcuni hanno scelto ed altri no, vedendoselo imposto con l' esclusione dei no e l' accettazione solo dei si per la decisione effettiva. Eh, troppo facile. Bisogna dire così, è successo questo approfittando dell' ignoranza caos imprevedibilità e disattenzione pubblica che si è volutamente riusciti a generare.

A che serve allora parlare di unione, cooperazione, e tante altre belle parole (che di per sé hanno pure un ricco significato di positività) quando poi effettivamente, va a scombinare quello che invece potrebbe essere qualcosa di gradevole e funzionale. L' imposizione di questa "Europa unita" che di unita c' è ben poco... genera una situaizone solo ed esclusivamente inaffidabile ed instabile ed imprevedibile. Se il cittadino è stabile affidabile ed imprevedibile, la società non deve esserne l' opposto. A tutti gli effetti, viviamo in una società instabile, inaffidabile, ed imprevedibile, se mettiamo al centro degli interessi la singola persona. Se invece facciamo lo stesso ragionamento spostando al posto del cittadino la società, ecco che come magicamente non esistono più i problemi nella società ma i problemi sono del singolo individuo (o massa) che indicano esattamente la cosa opposta, diventando essi stessi visti come "il problema da risolvere".

Da questa riflessione e dal modo in cui la espongo, si capisce bene senza fraintendimenti cosa voglio intendere. Questo pensiero è applicabile a qualsiasi altro discorso: prendete altri soggetti ed oggetti, e rifate lo stesso ragionamento. Non fa che una piega.

 

A seguito, l' articolo che ho trovato che mi ha dato lo spunto per scrivere questo pensiero di questo post.

Thilo Sarrazin: l' Europa non ha bisogno dell' euro.

Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 12/03/22 alle 10:07 via WEB
Stanno bombardando Kiev. Ehi Europa, ci sei? Ehi Stati Uniti? Ehi Uk?
 
 
trudj85
trudj85 il 26/03/22 alle 13:41 via WEB
Non è che hai capito tato la situazione, per questo commento lasciato... chissà perché "contro la Russia" il mondo intero s' è saccto in due, non ha trovato l' unanmità. Queto vuol dire che i "contro la Russia" vogliono apposta provocare per incolpare loro di essere violenti senza ragione. Da che mondo e mondo, se provochi è normale che poi qualcosa di imprevedibile succede. Ed in questo caso, il mondo è spaccato in due su questa questione che in sostanza è u capriccio economico-capitalista. Egoismo e prepotenza stan spingendo UE ed USA. Mi dissocio completamnte da essi, sono contrario al loro pensiero, detto, dati di fatto e del loro fare. CONTRARIO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: trudj85
Data di creazione: 03/11/2006
 

CAMPAGNA NOTROLL

 

LEGGI E DIFFONDI

 

BLOG PENNA CALAMAIO


immagine

 

CAMPAGNA ANTI-OGM

 

GLI SPAZI DI LIBERA INFORMAZIONE

Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85cassetta2Arianna1921marabertowigor_2007isotta_89rispen0Cherrysladoc.genovavanni_stoppatogiumecaersilironzisceddo2sandropo05
 

NETWORKED BLOGS

CONTATORE SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963