Lego technics

Il diario di un viandante che col tempo si crea da solo.

 

NO PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

GADGET NOTOY









 

 

« Gli assassini dell' Umanità.Telefonia fissa: la frod... »

La mia vita per Sakineh

Post n°147 pubblicato il 05 Settembre 2010 da trudj85
 

La vita di Sakineh resta ancora appesa ad un filo.
Un filo tanto sottile che non si riesce a vedere ad occhio nudo, ma c' è.

Il figlio chiede aiuto al Papa Benedetto XVI, al premier Silvio Berlusconi, e a tutto lo stato italiano, affinché la vita della madre venga tolta da barbarie e atrocità ingiustificate. Ognuno di noi, da figlio, non ha mai visto 99 frustate sulla schiena di chi per noi dona la sua vita per costruire la nostra, meno che uno.

Ogni giorno, per le strare di Teheran, l' estremismo religioso viene psicologicamente imposto così violentemente tanto da far lontanamente immaginare di cosa sia capace questo strumento di oppressione, tanto da impedire qualunque libertà civile e politica.

Su queste parole, mi ricollego al post precedente riguardo la dichiarazione di Obama, sulla dichiarazione di pace in Iraq. Pace? Ma quale pace... La vera guerra non si fa con le armi, quello era solo un piccolo massacro giusto per passare il tempo, spendendo soldi e guadagnandoci sopra (chissà dove son finiti il 20% dei finanziamenti spesi). La vera guerra in questione qui ed ora è leggermente più a fianco. Perché stare in Iraq tutto questo tempo per sparare a caso, quando invece ci son questioni di vita nella cultura e società di oggi ancora basati su stereotipi di odio e repressione? Non hanno di meglio da fare che spendere soldi inutilmente per ammazzare la gente, che in sostanza pure i militari di tutto il mondo son civili, oramai soltanto oggettizzati quale strumenti di morte. Chi siete voi, per fare ciò che è il volere di Dio? Tutti dico, dall' America, all' Iran.

E il vostro Ramadan, dove lo mettete? Questo periodo di "purificazione" vi permette poi di trasformarvi in assassini e macchine da guerra?

Presidente Ahmadinejad, lapidate noi al posto di Sakineh!

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/streetopera/trackback.php?msg=9230821

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: trudj85
Data di creazione: 03/11/2006
 

CAMPAGNA NOTROLL

 

LEGGI E DIFFONDI

 

BLOG PENNA CALAMAIO


immagine

 

CAMPAGNA ANTI-OGM

 

GLI SPAZI DI LIBERA INFORMAZIONE

Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85cassetta2Arianna1921marabertowigor_2007isotta_89rispen0Cherrysladoc.genovavanni_stoppatogiumecaersilironzisceddo2sandropo05
 

NETWORKED BLOGS

CONTATORE SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963