strega tocca color - arcobaleno
« Precedenti Successivi »
 

i vostri figli leggono?

so benissimo che con l'inizio delle scuole Rompicoglioni smetterà finalmente di leggere ... ma qui non se ne poteva proprio piùHa passato le notti estive a leggere ... intendo... proprio tutta la notte!!!Nel senso che io mi svegliavo per andare al lavoro e lui era li nel letto a leggere dalla sera prima!!!"la smetti di…
 

call anomale

oramai invece di andare in trasferta si utilizzano le conference call ...fighissime.arriviamo al punto ...conference call con due clienti, uno in un laboratorio uno in un ufficio. Di solito le webcam rimangono spente, a volte accese se ci sono problemi che bisogna analizzare a "vista".Ad un certo punto il cliente in laboratorio incomincia a dire"un…
 

come va con il moroso Sofya?

un po' una emmema perché mi sono impegnata? era così bello single!!!!! facevo il cavolo che volevo, godevo di maggior benessere economico .. trombavo di più ... mi emozionavo di più ...e soprattuto seguivo di più i miei parassiti ...ops ... figli.non so manco io come mai è un po' una emme ... ma sicuramente…
 

ma voi ve lo siete preso il covid?

io si, anzi no.cioè no, anzi si ...a maggio, dopo un giorno di bagordi, un lunedi mi alzo con tachicardia, ciclo e grastrointerite ... mi metto in malattia e avviso il capo. Il capo mi fa "attenta, il tuo collega preferito ha il covid stamattina"faccio un test casalingo e tadaaaaaa ... incinta .. a no!…
 

come va Sofya?

una favola!!! ma una di quelle Grimm senza finale addolcito!!elenchiamo i punti salienti:- il lavoro ... una emme- terrorista figlia adolescema ... una emme- rompicoglioni figlio maschio ... una emme- moroso ... una emme- situazione economica ... dall'introduzione del moroso una emme ma oggi vi parlo della cosa meno di emme ...figlio rompicoglioniil mio adorato e dolcissimo…
 

Theo

È passato quasi un'anno. Ho fatto fatica ad accettare, e forse non ho ancora accettato. Ma come si fa accettare? Comunque caro Theo/Albatros.. In fin dei conti si sparisce solo quando la gente smette di pensarti.  Mi mancheranno i tuoi commenti... Ma proverò a riprendere in mano il blog (che poi in fin dei conti è un po' una…
 

rosso come l'amore

zona rossa ...io e il "tipo" ci incontriamo al supermercato ...lui mi sorride ... (almeno penso .... ) ed io sorrido ...facciamo la spesa ....carta igienica ... assorbenti ... evidenziatori etc etclui mi sorride ... (almeno spero) ... ed io sorrido ....passiamo ore al telefono e ore al supermercato ....fatto sta che sto mese sono…
 

che fatica

intendo ... non essere più single mi invita a casa sua... con allegati Terrorista e Rompicoglioni .... (premetto che il poveraccio fa un tampone alla settimana per lavoro .. ed è negativo .. e anche noi abbiamo fatto nell'ultima settimana un tampone negativo)bene ....cioè bene un cazzo ...Il poveraccio si è dovuto sorbire un'ora di lezione…
 

colours

ho imparato una cosa in queste fasce colorare ...IO AMO LA COLAZIONE D'ASPORTO!!!!ohhhhhhh .... che bella!!!Ricordate che palle quando andavo in pasticceria e ogni tanto qualcuno mi salutava? la mattina!!! Mentre mangiavo!!!Ora mi compro il mio cornetto alla crema, il mio capuccino e mi gusto la colazione in santa pacein macchinacon la musica che voglio…
 

Tinder's Games

ho disinstallato Tinder ....divertente ... molto .... tanti casi umani che ti fan apprezzare la varietà della vita ...per carità ...ma voglio dare la possibilità ad una persona .... anzi ... voglio dare una possibilità a me ... anzi ... cazzo voglio fare?niente ... reinstallo Tinder ...
 

« Precedenti Successivi »