Streghina Solitaria - Questo è il blog di AMALIA e della Locanda delle Streghe.
« Precedenti Successivi »
 

Buon 2008

UN SINCERO AUGURIO DI BUON ANNO!Domani parto per la montagna....ci risentiamo l'anno prossimo
 

Post N° 10

 

Post N° 9

 

Post N° 8

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazioo freccia di garofani che propagano il fuoco:t'amo come si amano certe cose oscure,segretamente, tra l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e recadentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpoil concentrato aroma che ascese…
 

Post N° 7

Ed eccomi,Farfalla neonata,Affacciarmi alla vita,Con nuovo sembiante. E’ dolce il Sole,E’ carezzevole il Vento,Sulle ali ancora deboliE così poco avvezze al volo. Da crisalide,Le mie ali erano i Sogni,Che mi portavano lontano da questo bozzo asfissiante,Che mi mostravano nuovi mondi. Da crisalide,Il Vento che mi trasportava era la Speranza,Che seguivo come falena nella Notte,Che mi innalzava verso il…
 

Post N° 6

Un po’ fata, un po’ strega… In bilico fra il bianco ed il nero… Fra la luce e l'oscurità... La passione del Fuoco e la purezza dell’Acqua, il senso materno della Terra e la voglia di libertà dell’Aria. Mai sazia dell'Amore. Pelle d’avorio e capelli d’ebano a mascherare occhi dal colore dei boschi che con…
 

Post N° 5

 

Post N° 4

E se non puoi la vita che desidericerca almeno questoper quanto sta in te: non sciuparlanel troppo commercio con la gentecon troppe parole in un viavai frenetico.Non sciuparla portandola in giroin balìa del quotidianogioco balordo degli incontrie degli inviti,fino a farne una stucchevole estranea.
 

Post N° 3

Che poi il bello è che in questo mondo di pazzisterici si trova sempre qualcuno gentile. ed è tutto di guadagnato quando questa persona gentile è ancora in grado di regalarti un sorriso. anche nei momenti in cui la calma e la razionalità sono messi a dura prova, è proprio lì che entra in atto…
 

Post N° 2

alle volte mi piace accovacciarmi in preda alle mie angosce
 

« Precedenti Successivi »