stregastella - ... issima e dintorni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 79

A tutti...un Natale serenoA tutti...la capacità di chiudere quest'anno tenendo strette le piccole cose che ci hanno fatto sorridere, il coraggio di salutare quelle che ci hanno fatto piangere, la forza per dire...x sempre...in qualche caso...mai più...Con tutto l'amore che posso...un tenero abbraccio ai miei figli...a quelli che si sono aggiunti...a te...Maurizio, ad Irene, a…
 

Post N° 76

 

Post N° 75

Voglio fare la nanna!!!Voglio chiudere gli occhi ed immediatamente dormire!!!Sono stanca, nervosa e nella mia testa non ci stanno più i pensieri. Si spintonano, sgomitano, si scazzottano persino...qualcuno parla persino inglese!Basta, chiudo la porta della mia camera...non ci sono per nessuno, neanche per te...gatto ruffiano che passeggi davanti al monitor e tenti di scendere sulla…
 

Post N° 74

xxxmesi...auguri!!!!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 73

 
 

Post N° 72

AVVOLGIMI NEL TUO ABBRACCIO SICURODOVE NON CI SONO DUBBI Nè PAUREDOVE NON CI SONO SE E MADOVE TUTTO è CHIARODOVE POSSO SENTIRE DUE CUORI BATTERE COME UNO SOLO.FAMMI ADDORMENTARE CON LA CERTEZZA CHE IL SORRISO DI ORA SARà QUELLO CHE TROVERò AL MIO RISVEGLIO...
 

Sei appena andato via...già mi manchi...è vero...amare non significa vedere le cose allo stesso modo, ma avere gli occhi puntati sulla stessa meta...leggiamo nei nostri occhi un orizzonte in comune...è così semplice...così meraviglioso...
 

Post N° 70

 

Post N° 69

un abbraccio ad una mia amica che per me ha senpre trovato le parole......vorrei vedere presto i tuoi occhi brillare ancora e farsi grandi di meraviglia e stupore! Il tempo...farà emergere quello che il tuo cuore sta solo sussurrando...ti abbraccio forte forte.
 

Post N° 68

Questa è la Strella...una strega,ma buona, che dorme su una stella...notte notte...
 

« Precedenti Successivi »