Creato da newandrybull il 28/07/2011

Strengthapassion

myself

 

vole pure il titolo, ma vediamo............. ahhahahahahahahah !!!

Post n°11 pubblicato il 06 Aprile 2013 da newandrybull

Ma era tanto che non riaprivo il mio blog, e di conseguenza anche il profilo, a me me viè da ride , pvt piena de frasi strane come strane sono chi li ha mandati....... Che ve devo dì....????? 

Un pensiero me venuto però, leggendo ed esplorando un po in giro come non facevo ormai da tempo, ma che se cerca ???? che si vuole ??? ma soprattutto, Perchè ?????

Vabbè stateve bene !!!!

 
 
 

AUGURI!!!!!!!!!

Post n°9 pubblicato il 17 Dicembre 2011 da newandrybull

BUON NATALE A TUTTI I MIEI AMICI, E A TUTTI QUELLI CHE ANCHE PER PURO CASO PASSERANNO DI QUI, AUGURI ANCHE A CHI GLI AUGURI NON LI MERITA, E NON PERCHE' A NATALE BISOGNA ESSER PIU' BUONI, MA PERCHE' SIGNORI SI NASCE ED IO LO NACQUI MODESTAMENTE, AUGURI A CHI AMA, MA ANCHE A CHI NON AMA, AUGURI AL RICCO PERCHE' RIMARRA' SEMPRE POVERO DIFRONTE AD UN POVERO, AUGURI AGLI SCONTENTI, PERCHE' SARANNO CONTENTI DI SAPERE CHE NON SONO I SOLI AD ESSERLO, AUGURI ALL'OPPORTUNISTA, CHE SE ANCHE CONTINUA AD APPROFITTARSENE FORSE NON SAPRA' MAI CHE ALLE VOLTE PUA' ESSERE UNA SOLUZIONE, AUGURI A TE CHE SAI TUTTO MA NON SAPRAI MAI COSA PENSO, AUGURI AL POTENTE CHE PUO' TUTTO MA NULLA PUO' CONTRO LE VOLONTA', AUGURI AL VOSTRO ESSERE AMICI MIEI , PERCHE' SARA' L'UNICA COSA CHE NESSUNO VI TOGLIERA' MAI!!!!!! 

AUGURI INSOMMA DI UN BUON NATALE!!!!!!

NB: BUON NATALE ANCHE A TE, CHE NON HAI MAI CAPITO UN CAZZO DE ME!!!!!

 
 
 

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Post n°8 pubblicato il 08 Dicembre 2011 da newandrybull

Ciao, io interessati alla il tuo profilo. Ho nome......... ho 31 anni, se me interesse voi, sto aspettando la tua lettera sul mio email:

E che cavolo basta 200 pvt al giorno de sto genere , primo imparate l'italiano e non usando google traduttore, secondo mi avete così riempito i maroni che qualcuno dovrebbe far qualcosa..... pvt che ti linkano su link dietro link ....... basta cavolo...... un pò di vero genuino esiste o a parte i video se perso anche quello???????

 
 
 

Certe persone, spesso mi fanno una pena!!!!

Post n°7 pubblicato il 24 Novembre 2011 da newandrybull

 
 
 

Non Lascio TRACCIA !!!!!

Post n°6 pubblicato il 16 Novembre 2011 da newandrybull

E' pallido il mio viso sembro quasi morto non sento piu' le mani e l'odio che ti porto e come fossi d'olio scivoli addosso e non mi importa tanto poi di questo fosso sul ciglio posso stare senza dover pensare al rischio di cadere giu' che tanto se anche fosse dal mio cranio rotto non ne' verrebbe fuori mica vino rosso ma solo il tuo pensiero su di me riflesso arrugginito dentro come un chiodo fisso su un ciglio so restare per questo senz'avere paura di cadere giù io non lascio traccia come pioggia sulla neve quando cado mi confondo con quello che gia' c'e' si scioglie la mia faccia e nel fango dei ricordi quando vivo mi confondi con quello che gia' c'e' sono invisibile non ho del sale sulla lingua e non mi aspetto che piovano parole tanto qui e' il deserto la voce che si asciuga e resta dentro al petto e non c'e' rischio che si perda per difetto se zitto sai restare non devi piu' pensare a rischio di cadere giu'.. io non lascio traccia come pioggia sulla neve quando cado mi confondo con quello che gia' c'e' si scioglie la mia faccia e nel fango dei ricordi quando vivo mi confondi con quello che gia' c'e' sono invisibile mi manca l'aria e mi manca il fiato e non ha sapore questa mia pelle senza odore e ancora mi credi fatto di niente e non ti accorgi che son io a scegliere di essere pioggia su neve su quello che gia' c'e' sono invisibile sono invisibile, oramai sono invisibile io non lascio traccia si scioglie la mia faccia e nel fango dei ricordi quando vivo mi confondi con quello che gia' c'e' sono invisibile….

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

F.F.F.Kyourekiddingla.vegetarianaevernever1Di_S_tanteI.am.Laylamorganna1LISA_KOWALSKImolto.personalelovefrillsDIAMANTE.ARCOBALENOsim.grillailata76Venere_o8fr.ferraresi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963