vado_e_torno - acrobazie, voli e piccoli svenimenti di un cuore
« Precedenti Successivi »
 

moltorumorepernulla

 quello che non sai è che attorno a me c'è il vuoto.non ci sono alchimie in atto, acrobazie sospese in aria, ombre cinesi alle pareti.attorno a me e dentro me non ho nessuno.nessun batticuore, capisci?tempo fa per un attimo mi è parso di cadere nel vuoto. un fremito bellissimo. ho sperato. tempo fa per un…
 

labellezaestucabeza

  è nella mia testa che ho tutto.lì non mi serve abdicare o ridimensionare. lì prendo e ottengo quel che voglio. nella mia testa c'è un tale potere e un tale spazio da far tremare il conoscibile. spacco porte e pareti, sradico paletti, faccio tabula rasa dei vincoli e dei limiti del concesso e del corretto…
 

quandolasentopensoate

 .. pensare per un attimo di averti ancora - se avessimo una vita in più -chiamarti prima di dormire (come allora..)solo per dirti, una volta in più, i love you.. 
 

workaholic

 ...sono in ferie. sono in ferie da una settimana e non lo sa nessuno. non l'ho detto a nessuno.  prendo la bici, il caffè al bar all'ora di sempre e vengo in ufficio come se niente fosse. però con una bella leggerezza nei pensieri e nessuno sguardo preoccupato all'orologio.credo questo la dica lunga su quello che ho…
 

raperonzolo

 passo i giorni come in attesa e di cosa non saprei dire.ma quella vaghezza delle cose, quell'insoddisfatto appetito del tutto mi stanno stringendo qualcosa al mio interno e mi vien voglia di scappare, mollare, viaggiare, andare, ricominciare.. non so. non so davvero. non so cosa, come, quando?e ferma nella torre resto a guardare e aspetto.…
 

quellacheparlallenuvole

 in questi giorni ti trovo. trovo i tuoi saluti. è bellissimo. non saprai mai quanto mi faccia stare bene. così nelle ore ti penso. ricordo tutte le parole passate. quelle dette, quelle anche solo pensate. quelle belle. le altre, le cattive, sono finite chissà dove e a volte dubito siano mai state. il male, nel…
 

lazy_girl

 diluvia e tutta quell'acqua che batte e ribatte mi bagna i pensieri di una pioggia calda e bella che assomiglia tanto al mare calmo dove mi immergo quando ti cerco. potrei cercarti anche ora, qui in ufficio, che sono rimasta sola con quattro cartelle da sistemare ma chi ce l'ha la voglia? fammi fare l'amore. di…
 

pensierinileggerileggeri

 
 

timegoesby

     dopo tutto questo tempo! ciao come stai? bene tu? e nel mentre, io non sono più quella che conoscevi e tu.. tu sei quello che conoscevo? ma è bello saperti. avvolto in quella leggera nebbia, ti ricordo. 
 

colorsplash

 un mattino grigio d'inizio primavera. scatto una foto. scelgo il bianco e nero. splash di giallo a lato ed ecco che già frugo e cerco e trovo mille cose gialle nei pensieri. belle e brutte. mosse e lente. mille cose gialle e vedo anche te. re giallo. un re, sì. ma vestito da marinaio. poi…
 

« Precedenti Successivi »