Creato da aceia il 22/04/2012

vado_e_torno

acrobazie, voli e piccoli svenimenti di un cuore

 

« non svegliarmiechi pirandelliani »

prova a fermarmi mentre volo se ci riesci

Post n°121 pubblicato il 26 Marzo 2014 da aceia


è in azienda da qualche mese come consulente. lo incontro nei corridoi e ogni volta mi sorride. labbra belle dal disegno perfetto. fan venir voglia di provarle. mi guarda se lo guardo. oppure sembra indifferente. viene da lontano. ce l'ha negli occhi quel suo posto lontano. dove forse ha una vita diversa da questa. con chissà chi. mi piace. sono passata in centro sotto l'appartamento dove lo hanno alloggiato. sono passata sapendo di incontrarlo. l'ho letto sorpreso. la prima volta, sopreso. ma ha subito sorriso. e poi un caffè? stasera no. magari un'altra volta. e il giorno dopo ci sono ritornata. perchè non mi è bastato più il suo sguardo veloce nei corridoi. non mi sono bastate più le conversazioni contabili e gli schemi di produttività dell'ufficio. 

la porta. lui. le scale. lui. l'appartamento semplice e fresco che odora di dopobarba. lui. il caffè. penso per un attimo che sto rischiando qualcosa ma non afferro. non voglio, forse. nego la consapevolezza a favore della spinta bella che mi da una piccola follia. 

parliamo. io capisco solo la luce della camicia sulla sua pelle. e le sue labbra che si muovono. poi si avvicina e mi bacia. mi schiaccia alla porta col suo corpo, con le cosce spinge contro le mie. mi seduce la bocca con la lingua. ci sa fare. scivolo piano lungo il suo corpo. cerco la fonte del suo calore. la prendo tra le labbra e la stringo un pò di più a me. il suo calore diventa il mio.

poi faccio quel sesso bello e liquido che volevo.
perchè mi legge dentro. e perchè forse da qualche parte nei suoi pensieri mi conosceva da un pezzo. forse lui lo sapeva prima di me.
poi mi fa quel sesso caldo e liquido che volevo. 

bussa il tempo al civico 27. salgo in auto. dalla finestra il cenno della sua mano e il sorriso dei suoi occhi. ho il ventre e le gambe molli. ho le labbra bruciate e la febbre sulla pelle. domani? ancora.


 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: aceia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 92
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963