Stu Daily Sport News - Blog per l'approfondimento sportivo
« Precedenti Successivi »
 

Il Bronzo della discordia

Ebbene sì, l'8/8/08 alle 8 di sera sono iniziate le Olimpiadi, e dopo alcuni giorni di gara ecco arrivare la notizia giusta da inserire nel blog Andrea Minguzzi vince la medaglia d'oro nella lotta greco-romana con uno splendido finale d'incontro, nel quale ha avuto la meglio dell'ungherese Zoltan Fodor, argento. Come consuetudine di questo sport,…
 

Arbitro ubriaco allontanato dal campo

Sergei Shmolik era completamente sbronzo durante la gara valida per il campionato locale tra Vitebsk e NaftanBielorussia - La storia del calcio si arricchisce di un aneddoto in più: Sergei Shmolik, l'arbitro bielorusso, sabato scorso è sceso in campo completamente sbronzo durante la partita valida per il campionato locale tra FC Vitebsk e FC Naftan, finita…
 

GEMELLI

Da noi gemelli è un marchio granata. Sinonimo di Pulici e Graziani. In Germania i gemelli più famosi del calcio, forse, sono stati Karlheinz e Bernd Foerster: il primo, negli anni Ottanta, era lo stopper del Colonia e della nazionale, mentre il secondo era una mezza pippa che finiva quasi sempre in panchina. Ma erano…
 

Si presenta per un provinoe beffa tutti: spogliatoi ripuliti

GENOVA, 24 aprile 2008 Ha detto di chiamarsi Ismael, di essere francese e avere 18 anni. E ha chiesto di fare un provino per il Ventimiglia, città nella quale, sempre secondo l’aspirante calciatore, si sarebbe dovuto trasferire. Ha fatto quindi un allenamento con la giovanile, ed ha ben impressionato, tanto che all’allenatore della prima squadra,…
 

Tifoso Red Sox maledice stadio Yankees

New York,Una maglietta per maledire il nuovo stadio dei New York Yankees. Il New York Post svela un dettaglio relativo alla costruzione del nuovo impianto che, dal prossimo anno, ospitera' le gare casalinghe della piu' celebre squadra del baseball a stelle e strisce. Un operaio, tifoso dei Boston Red Sox, durante i lavori ha sepolto…
 

Ronnie Re dei ciccioni

I calciatori ciccioni? Una delle immagini più divertenti del football, almeno a dar retta a quelli del Sun che, con sottile perfidia, hanno stilato la Top ten dei campioni di ieri e di oggi, con problemi di girovita allargato e rotolini di ciccia sparsi qua e là. Doverosa premessa: nella classifica mancano stelle non esattamente…
 

Post N° 230

 

Post N° 229

...Mtt...
 

Post N° 228

...Üñâ Ðô£çê Fâtîñâ Çhê ¶®ôtêggâ Qµê$tô ß£ôg...*Marika*
 

Post N° 227

 

« Precedenti Successivi »