Yanka

I ricordi


Un paio di giorni fà un ragazzo con il suo comportamento mi ha ricordato molto il mio ex di quale ho soltanto dei bei ricordi.................e MoLtI ricordi! .............quanto tempo è passato...ormai non lo vedo da parecchi anni. Sono rimasta dopo seduta su una sedia all'incirca per un quarto d'ora sorridendo piano-piano da sola....se qualcuno mi avesse vista avrebbe pensato che non ci sto con la testa =)
ma in quel momento non è che mi avrebbe importato molto
In quel momento io ero felice! ! Forse noi abbiamo un abitudine di abbellire i nostri ricordi di rendere gli avvenimenti del passato più esaltanti, le persone più simpatiche, più brave, eccetera... Ma che importanza ha alla fine?!?L'importante è che li abbiamo, questi ricordi! Abbiamo qualcosa che ci portiamo dentro, qualcosa di buono, di bello che nessuno MaI potrà toglierci!!
Mi ha visto soltanto mia madre in quel momento...ma lei non mi ha detto proprio niente( apparte che si è interessata a che cosa stavo pensando =) però niente di più. Le faceva molto piacere vedermi cosi...peccato che non mi sono vista allo specchio...credo che avevo la faccia molto contenta, sodisfatta e felice...forse anche buffa
è difficile in questo mondo, in questa vita trovare la felicità! Magari non riusciremò mai ad essere sodisfatti del tutto!! Mai!Ma proprio le piccole cose che ci fanno stare bene dobbiamo coglierle, perché proprio queste e sono la FeLiCiTà!!! anché se sono soltano i ricordi belli del passato e non il presente a renderci felici anché per un istante! la vita non è perfetta ... accettiamola così com'è...di altra non ce l'avremo...:)