« Precedenti | Successivi » |
Shemà Israel, שמע ישראל
Magari bastasse una canzone...
Guardo gli asini che volano nel ciel ma le papere sulle nuvole si divertono a fare i cigni nel ruscel bianco come inchiostro vanno i treni sopra il mare tutto blu e le gondole bianche sbocciano nel crepuscolo sulle canne di bambu' Du du du du du Queste strane cose vedo ed altro ancor…
Post N° 226
E' stato un immenso dolore, ma era necessario, e finalmente è accaduto!!!
. . . . .
Discover Jacques Loussier!
Post N° 224
semplicemente... deliziosa!
Discover Franco Battiato!
DOLCE PIANTO
Un'inspiegabile tristezza pervade il mio Essere.Un inguaribile dolore strazia il mio Corpo.Un'indescrivibile voglia di Te mi possiede.Un'immensa gioia mi sorride.Amore, a lungo ti ho cercato...poi ti ho trovato:in una lacrimain un sorrisoin una notte insonnenella quiete del riposo.Tu, mio inseparabile compagno,sei sempre con me...anche quando non ci sei.Tutto... in un dolce pianto.M. Godot
Post N° 221
CELEBRAZIONE EUCARISTICA NELLA BASILICA DI SANTA MARIA MAGGIORE OMELIA DEL SANTO PADRE GIOVANNI PAOLO II Venerdì 8 dicembre 1978 1. Mentre per la prima volta come Vescovo di Roma varco oggi la soglia della Basilica di Santa Maria Maggiore, mi si presenta dinanzi agli occhi l’evento che ho vissuto qui, in questo luogo, il 21…
TI PENSO...
« Precedenti | Successivi » |