Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« 1883Mai dire Story 7, n. 8 »

1884

Post n°1884 pubblicato il 03 Aprile 2020 da clock1991
Foto di clock1991

Iniziamo con coraggio questa settimana, su…

Lunedì: Un gran episodio di Montalbano, quello con la sarta, come diamine si chiama… la sarta amica della fidanzata eterna di Montalbano, dài, che mi viene in mente… L’ altro capo del filo, ecco. Adesso ci ho pensato e ho rimediato scrivendolo. Stavolta mi sono limitato a non guardare Quattro ristoranti visto che è sempre la solita solfa.

Martedì: Pechino Express, tappa non eliminatoria, a rischio erano andate le collegiali (giuro che mi sarebbe dispiaciuto)… e invece hanno avuto un cu… della madonna… e scusate… ma quando ci vuole ci vuole.

Mercoledì: Grande Fratello, ancora una volta, per la semifinale… e che semifinale… direi, scoppiettante. Ho commentato ieri, quindi mi pare inutile ripetermi… ma se volete un riassunto: Paola e Paolo in semifinale, eliminati Licia e Antonio e al televoto gli altri tre, considerando che Sossio e Aristide erano già in finale… televoto per due, la prossima settimana. Per salvarne due, cioè.

Giovedì: Finalmente le prime due puntate di Doc viste lo stesso giorno, che ovviamente ho replicato l’ indomani, classico, mio. Uh, va beh, quello è quello che voglio dire. Interessante comunque vedere una storia di un medico smemorando che va a dire in giro di sapere tutto lui… dài..

Venerdì: Amici, la finale. Ricordo che la prossima edizione di Amici di Maria de Filippi (quasi sicuramente ancora la Marcuzzi giurata) (mini edizione, sia chiaro), quella con i giovani concorrenti che già hanno calcato il palcoscenico di Amici, ci sarà a maggio, di sabato, stavolta. E forse neanche la commenteremo, visto il programma che mi sono fatto giornalmente.

Per stavolta è davvero tutto, grazie a tutti e arrivedergliela alla prossima settimana, prima di Pasqua. O forse tra due settimane, staremo a vedere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921benedettiandreacassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediromamarabertowgiuy72fili520caduta.dalle.stelle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963