Mai dire Blog - 2023/24
« Precedenti Successivi »
 

S 12, n. 156

Ehilà. Come state? Venerdì oggi, quindi puntatone. Non so se recupererò presto... so solo che domani è un altro giorno e si vedrà, come diceva la canzone. Vabbe. Io non so più cosa fare. A quella non bastava di aver messo una foto mentre le guardavo le sue, ma per giunta mi ha guardato le…
 

Mai dire Story 15, n. 17

Ciao, come state? Oggi è 25 aprile, come potete ben immaginare, la puntata non c'è. Quindi ci sentiremo domani. Ho iniziato ieri una cosa per me, per le mie cose. E ho provato a fare dei test. Ancora non sono a buon punto vista la situazione... e quindi devo studiare per farli bene. Se non…
 

S 12, n. 155

Anticipo che ci sentiremo domani per Mai dire Story, stessa cosa il 1 Maggio. Quart' ultimo e terz' ultimo appuntamento. Vabbe. Ma questo domani. Io vi anticipo già perché sono troppo avanti. Ecco, appunto. Sto un po' così... diciamo, un po' triste, un po' depresso... perché ho il raffreddore enorme e non riesco a respirare…
 

S 12, n. 154

Buongiorno, amichi. Come state? Tutti a posto, spero. Io saluto sempre per educazione. Sapevatelo. No, no, non capite. Non potete capire. Sono cose che non si spiegano. Ieri l' Inda ha vinto lo scudetto numero 20 della sua stagione. E io sono qui che devo aspettare di sperare di arrivare... no, niente, meglio non dire...…
 

S 12, n. 153

Eccomi di nuovo qua per scrivere di oggi. Passeggaita più corta e nessuna sosta. Quindi sono veloce e breve e conciso... sempre sperando di non dover andare dalla tizia per altri motivi mercoledì. Vabbe. Facendo il ripassino delle cose sono arrivato ancora (e mi sono fermato) a... vabbe, non ve la dico questa. Anche perché…
 

S 12, n. 152

Anche oggi ci siamo. Come potete vedere, forse reintegrerò il post nel pomeriggio, anzi, quasi sicuramente. E magari più tardi in mattinata. Se riuscissi a uscire. Mi sono messo in testa che devo fare delle cose altrettanto importanti, come per esempio andare a fare delle cose interessanti sotto tutti i punti di vista, ma non…
 

S 12, n. 151

Ciao, amici. Come state? Spero tutti bene. Spero perché non lo so e non lo posso sapere, visto che sono qui a scrivere come un dannato... vabbe. Tanto i dannati sono tutti dannati, lo sapete. No, per dire. Sto perdendo tempo inutilmente... dovrei fare tante di quelle cose che veramente non mi trovo più a…
 

S 12, n. 150

Strano ma vero, oggi sono passato 2 volte davanti al bar per un motivo: mi sono andato a prendere il giornale. Alla prima, non avevo letto ma mi avevano dato il giornale di Firenze. Ed io sto da un' altra parte... ma poi ci sono dovuto tornare per prendere quello giusto. E quindi sono passato…
 

S 12, n. 149

Buonasera. -11 al capolinea. Per quest' anno, s' intende. Il 3 maggio chiudiamo i battenti, per dire così. Ma forse continuiamo dall' 8 maggio. Non il 6 e non il 7, ma vabbe. Diciamo che poi mi divertirò lo stesso, sempre fraintendendo quello che volete voi. Devo dire delle cose oggi: anzitutto che ho intenzione…
 

S 12, n. 148

Ennesimo post in mia compagnia. E giuro che arriveremo al 38 agosto e poi smetteremo. No, scherzo, il 28 giugno è più che sufficiente. Per quest' anno, almeno. Poi l' estate non ci sentiremo, perché ovviamente ferie meritate... e poi si riparte a settembre. Già vi sto appestando coi numeri, vedete? Stavo pensando: poteva succedere…
 

« Precedenti Successivi »