Mai dire Blog - 2023/24
« Precedenti Successivi »
 

Mai dire Story 16, n. 9

Ciao a tutti, come state? Oggi pensavo ai giorni in cui potrei scrivere ancora qui. Sarei tentato di scrivere dal 21 al 30. Tutti i giorni, magari così per farvi un'idea (malsana) delle mie vacanze. La giornata è iniziata peggio di come mi aspettassi iniziasse. Pensavo mi facesse qualche altra considerazione sulla mia vita (visto…
 

Mai Dire Story 16, n. 8

Oggi digressione breve: la barista del paese ha detto (mentre non aveva testimoni) di aver visto mia madre e che le somiglia molto. Sembra che abbia detto chissà cosace invece l'ha fatto mentre stavamo da soli al bar,capite cosa intendo? Era una cosa privata e ha voluto dirmelo a 8 occhi... ha aspettato pure il…
 

Mai dire Story 16, n. 7

Devo recuperare un po' di post ed eccomi qua, per l'appunto. Devo dire delle cose su oggi assolutamente. Ho bisogno di scrivere quello che penso. Stamattina ho visto entrambe le ragazze al bar, e una delle due ha sbagliato a farmi il resto. Vedi tu che mi tocca fare. Poi dici il rincoglionimento, il caldo,…
 

Mai dire Story 16, n. 6

Pure oggi qua per documentare roba di cui non vorrei parlare ma il post va fatto. Giuro che l'anno prossimo li faccio filati fino alla seconda di agosto compresa per prendermi le centrali del mese. Intanto sono qui per dire delle cose interessanti a riguardo di oggi. Come ad esempio che ho visto la tizia…
 

Mai dire Story 16, n. 5

Avevo scritto un poema e adesso non va più un tubo la connessione. Mi tocca rifarlo. In compenso stamattina novità delle novità non sono a dato al bar per l'insonnia delle 5 che mi è durata un'ora. Poi vado al mare, durante il tragitto mi torna in mente la cassiera del bar che mi vendeva…
 

Mai dire Story 16, n. 4

Ecco qua. Di nuovo qua per narrare di oggi. Gente rincos ne abbiamo? La tizia che pensa ad alta voce se mi doveva mettere cacao nel cappuccino dove la trovi? Da nessuna parte. Solo io potevo trovarla. E infatti l'ho trovata. Poi dite di me che penso a voce alta a volte. Boh. Vabbe. Dicevo,…
 

Mai dire Story 16, n. 3

Non ho ben capito una cosa. Mi potete spiegare come mai mi sembra sempre che qualcuno ci voglia provare con me? Oggi sono rimasto sconvolto dal fatto che non ho visto una persona abbar dopo tutti sti giorni. Ma la barista era talmente rincos che quando eravamo da soli (praticamente stamattina) mi ha messo il…
 

Mai dire Story 16, n. 2

Appena finita la giornata in cui mi sarò innamorato 359 volte. Ora una al giorno non lo so, ma sicuramente di quella che compie gli anni oggi di sicuro. Vabbe, insomma. Neanche oggi le stesse persone. Abbiamo scoperto (anzi, ho) che la tizia amica di A e A (i due amici del 2017 di L…
 

Mai dire Story 16, n. 1

Inizio di martedì perché ho tante cose da dire su questi 10 giorni. Il primo periodo di ferie è andato, ormai. Io ora devo andare fino al 25 del corrente mese, quindi niente, mi partono 20 giorni, vi giuro. Non ho voglia, ma ho visto gente, parecchia gente. Soprattutto la stessa barista tutti i giorni,…
 

S 13, n. 58

Con grande dolore, così come ho finito i post, i 3100 post, dico, ecco che finisco la stagione pure delle puntate. Per ora, almeno. 218 puntate, capite? 218 post per voi, tutti... sì, sì, poi ricominceremo il 2 settembre. Ma intanto addentriamoci nella giornata di oggi: avevo previsto di fare migliaia di cose, tranne pensare…
 

« Precedenti Successivi »