| « Precedenti | Successivi » |
Mai Dire Story 20, n. 11
Eccomi di nuovo. Ho scritto anche troppo nei precedenti giorni, vero? Dite la verità. A voi non piace che io scriva tanto, vero? Ecco, vi sbagliate, perché a me non annoia affatto. E voi? Come state? Pronti a festeggiare queste feste? Scusate il gioco di parole, ma era doveroso, nei riguardi delle Feste che stanno…
S 16, n. 80
Ultimo episodio di questa parte dell' anno. Ricominceremo il 7 gennaio, come volevasi dimostrare, ma domani puntata speciale e senza preavviso di Mai Dire Story. No, potrei scherzare e cominciare direttamente il 7 gennaio per davvero. Così come penserei di andare dalla tizia già il 7... così da iniziare subito in pappa... al cervello. Anche…
S 16, n. 79
Eccomi qua. Di nuovo qua. Stavo pensando di scrivere, ma sono intriso nel gioco, come se mi ci avessero buttato dentro. Lunedì l' ultimo episodio di questo 2025. E forse anche qualcosa in più. Io scriverò qualche post anche durante le vacanze di Natale. Credo. AAHAHAHAH no, scherzo, non lo faccio. In compenso mi diverto…
S 16, n. 78
Appena finita... anzi no, se no sembra che l' ho fatta ieri... ahahahh no, vabbe, l'importante è quando salvo la puntata, no? AHAHAHH ho aspettato la piena mezzanotte per farlo, ve lo giuro. Però vabbe. Sono già a buon punto, me ne mancano solo 2 per quest' anno. Quindi niente. Devo solo scrivere quella nuova.…
S 16, n. 77
Eccomi qua. 77 di mercoledì. E lunedì l' 80esimo e ultimo per quest' anno. Diciamo che poi la cosa mi diverte alquanto, sapere... oggi ho fatto entrare un nuovo personaggio, che interpreta il ruolo di sostituto psicologo. Anzi, sostituta psicologa. Di una che si è dimessa. Per stare dietro ai fatti suoi. Come se fosse…
S 16, n. 76
Strano ma vero sono ancora qua. E sto aspettando l' orario giusto per scrivere. E ora domattina cosa faccio? Vado avanti con le extra? Sì, dài, mi annoio come non mi sono mai annoiato in vita mia. Ne scriverò molte di più, allora. Diciamo. Ho già anticipato la puntata, in poco tempo, eh? E ieri…
S 16, n. 75
Ecco qua, tutto a posto. Devo dire solo che mi stavo dimenticando di scrivere. Di solito scrivo ti notte, come anche sa lei... la tipa da cui devo andare. Ma niente, in queste due settimane mi sono successe tante di quelle cose che guarda... mamma mia, ma per davvero, dico. Mi stanco solo a pensarci.…
S 16, n. 74
Buona giornata a tutti. Oggi è strano scrivere. Come due giorni fa, scusate. Non sto più trovando le parole per parlare male delle persone vere... realmente... perché quella tipa che mi mancava ieri, mi manca anche oggi. E io sono qui che scrivo. Mi manca scrivere lì, vi giuro. Mi manca vederla, sapere che non…
S 16, n. 73
Posso dire una cosa? No, non la dico, che faccio meglio. Sto facendo un po' troppe cose, mi sto affaticando... boh, vediamo. Siamo già all' 11 dicembre, mamma mia come vola, il tempo, alla faccia, amici. Oggi niente, non faremo un tubo come al solito. No, scherzo, scrivo anche oggi... tra poco, tra breve, diciamo.…
S 16, n. 72
Strano scrivere vabbe... non sto qui a parlare troppo. Diciamo che sto continuando a pensare a quelli che trovano il tempo di guardarmi le storie senza far capire chi c'è dietro. AHAHAHAH e poi soprattutto ora che non mi vedono più. Diciamo che dal 28 novembre sono passati 12 giorni? Forse. No, sicuramente 10. Anzi,…
| « Precedenti | Successivi » |