Attimi... - La solitudine che indossa è più normale Di una prudente saggia e isterica morale Aurora sogna e nei suoi sogni sa cercare Senza paura un'esclusiva felicità
« Precedenti Successivi »
 

Premendo tra le viscere del mio cuore e della mia carne

"Voglio vederti tutti i giorni, guardarti camminare, guardarti aprire il frigorifero. Voglio sentire il rumore del phon provenire dal bagno. Voglio poterti dire tutti i giorni ciò che sei per me. Voglio poter litigare con te. Voglio vedere i tuoi sorrisi, voglio asciugare le tue lacrime." (F.Volo)Non voglio solo.E'.Lov iu.
 

Aspettando[mi]

Mi sono guardata allo specchio e ho guardato fissi i miei occhi. Quegli occhi che fanno tutto per brillare,ma che [ancora] perdono così facilmente l'equilibrio.Occhi fatti di luce, di sole, di vita....Che ho visto rattristarsi. Quegli occhi che mi hanno vista cadere senza avere la forza per rialzarmi. Quegli stessi occhi che hanno visto la…
 

'cause I was not your princess

Se una persona decide di chiudersi in se stessa, di isolare la propria anima, potrà mai tornare ad essere mai quella di prima?D a v i d    G r o s s m a n
 

Mi [eri] venuto a cercare tu.....

E sbaglierò come sempre,sempre E sbaglierò come seeeempre,su di te E sbaglierò come sempre,sempre E sbaglierò come seeeempre,su di te[Sbagliato]Hai preso tutto quello che potevo darti di me E mi hai lasciato senza preoccuparti senza senso[.]
 

Amplesso [di sogni e illusioni]

"Ama l'uomo che ti chiami bella invece di sexy. Che ti chiami ancora dopo avergli attaccato il telefono. Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che bacia la tua fronte. Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata. Che non gli importi se ingrassasi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domandi che…
 

RIMANE [SOLO] IL PROFUMO IN UN LETTO SFATTO.

Di parole [le mie] ce ne sono sempre state tante.Di parole [le tue] ce ne sono, di incomprensibili e incoerenti, in versi.Di cuore [il mio] che necessita di un manuale per battere con un senso.Di cuore [il tuo] che non riesce a battere [mai] assieme al mio.Il tempo [mio e tuo] ha corso, ha rallentato…ma…
 

Non c'è due senza [tre].

E' polvere. Polvere sul corpo quella che rimane...dopo aver tracciato la mappa[sulla tua pelle].In debito di sonno [di nuovo] per degli slanci di cuore [e lingua]...o per l'ennesimo errore?I battiti sono come calci [sul cuore]. Perchè ho fatto parlare tutto di me: la mia pelle, i miei occhi, i miei nervi....e i sentimenti[che ti venderei].Ma ti…
 

Miele e fiele

Due anni fa.Due anni fa non ne ero ancora a conoscenza, ma una nuova vita si era delicatamente appoggiata sul mio ventre. Mi sembrava tanto l'incanto di una poesia . . . . . Quanto male fa ancora? Impossibile raccontarlo.C'è da fare finta di niente.Ma io non dimentico. NO.
 

Post N° 79

Spiegami ciò che seipuò darsi il tempo avrà cambiato quella parte di teche amava restare in silenzio ad ascoltarei suoi respiri [Le Mani]
 

Baci e cioccolatini [dolci come me]

Hai esaudito un mio piccolissimo desiderio. Io e le mie cose semplici.Poi forse i miei desideri sono diventati [troppo] grandi.Avrei voluto aiutarti a conoscere e raggiungere i tuoi, ma non ci sono riuscita.
 

« Precedenti Successivi »