DéJà Vu Avantgarde - ...sarò noiosamente magnetico e intrigante?
« Precedenti Successivi »
 

domanda...

ragazzi... che dite, chiudiamo qua?...l'unico sondaggio che, se anche andasse deserto, non ha importanza! ;)
 

non hai inserito il titolo

finirò per diventare cinico pure io!...e coltivare profondi disinteressi mascherandoli da quieta ipocrita gentilezza...
 

tò... il sermone della domenica! :D

...ma secondo me il mondo è pieno di pazzi!Gente tristissima incazzata con tutti, abbarbicati al loro piccolo sogno ideale perchè se crolla quello vien giù tutto come un castello di carte!Credo che moltissime persone non sappiano proprio essere felici.. e nella ricerca infruttuosa pensano che l'infelicità altrui forse è il mezzo gaudio che gli manca.E…
 

what a fuck...

goin' to exit forever...
 

Titolo (obbligatorio, max 128 caratteri) ... obbligatorio (già la parola mi dà fastidio!)

Ma chi c'avrebbe mai pensato... arrivati in un baleno! E adesso poi che cazzo dovrei fare? un consuntivo? beh c'avevo pensato, l'ennesimo... qua è tutta una riunione da un paio di anni e senza risolvere niente...sempre le stesse menate. Ma stavolta volevo convocare tutti i dirigenti e i massimi capi in riunione d'urgenza per verificare l'andamento generale, arrostire…
 

... un...

... grazie speciale alla meravigliosa flo... ... senza di lei nessuno qui dentro avrebbe conosciuto l'identità di pillola... Grazie Flo.. e grazie anche alla tua digitale!!
 

Tanta stanchezza in un momento in cui non vi è reale motivo che ci sia. Un pò di disillusione non è mai sbagliata, ma fa un male cane!Aspettative elevate... frustrate.
 

Post N° 207

E' troppo tardi.Troppo tardi per dirgli qualcosa. Troppo tardi per fare qualcosa.Voglio solo riuscire a dimenticare, ad andare avanti con quello che ho, perchè è quello che voglio. 
 

ESSIAMONOI... ESSIAMO NOI... ESSIAMO NOI... IL PARADISO SIAMO NOI!!!

 

Troppe Emozioni

Sento il rumore del mio cuorequando e' in funzione per l'ennesima missionenuove reazioni chimichenuove pulsazioni ad ogni nuovo distaccola parvenza, l'illusione di ricominciaresenza conseguenze, senza macchiema ad ogni nuovo raffreddorescompare sempre una minima dose di olfattochi ha subito un danno e' pericoloso:sopporta tuttotroppe emozioni rendono insensibilitroppe emozioni rendono impassibilisarei stato in grado di comprendereogni castigo…
 

« Precedenti Successivi »