Creato da pillola.rossa.o.blu il 01/09/2006

DéJà Vu Avantgarde

...sarò noiosamente magnetico e intrigante?

 

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 16 Marzo 2007 da pillola.rossa.o.blu

 
 
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 12 Marzo 2007 da pillola.rossa.o.blu

ok, ho deciso... dal prossimo wikends scatta l'operazione "io vado al mare - comunque vada sarà un successo". Non ce la faccio più a fare proposte che poi mi si trasformano in "non ho voglia"... "fa freddo"... bah! Chi mi ama mi segua! E non voglio sentire le solite scuse tipo: "Piove!" oppure "Fa meno venti fuori!" oppure " sta grandinando" o"sta nevicando" o altre cazzate, scuse e similari!
Se ho detto che si và, si và!
Sennò finisce come ogni domenica nel disco club dei fichetti!
Poi succede come ieri sera:
una giovane ed avvenente donzella mi guarda, mi scruta... mi seduce!

Io col mio sguardo da ScaMARCIO le rispondo colpo su colpo... a un certo punto lei si fa largo tra i suoi amici e mi si presenta dinnanzi!
Mi sorride.
Le sorrido!

Con voce suadente mi fa: " Ciao, non è che avresti una sigaretta?"
E io:"certo!" Le porgo il pacchetto...
Lei mi sorride, la prende, e mi ringrazia.
Ricambio il sorrisononcedichèfiguratitesoro.
Lei si gira torna indietro e la dà a suo moroso.

Servizievole!

immagine

 
 
 

bon wikends...

Post n°103 pubblicato il 09 Marzo 2007 da pillola.rossa.o.blu

Dunque per la serie è venerdì e ci vuole il solito post inutile del venerdì... oggi ho proprio voglia di mettere una canzone degli Afterhours! Ma va? Ho pubblicato praticamente l'intera discografia qui! E mica perchè sia d'accordo su tutto quello che dicono o fanno eh.. però, diciamo alcune canzoni secondo me hanno il loro perchè... e questa secondo me hai il suo perchè. Chiaro no?


BIANCA


Sei il colore che non ho

e non catturerò
ma se ci fosse un metodo
vorrei che fosse il mio
fanne quel che vuoi, di noi
me l'hai insegnato tu
se c'è una cosa che è immorale
è la banalità

lo sai
lo sai
che tu sei troppo bianca per restare
mano nella mano con te stessa
e non voglio certo che tu sia
la mia più bella cosa mai successa

sei il colore che non ho
e che vorrei essere io
ma se ti rende libera
ti regalo il mio

lo sai
lo sai
che tu sei troppo bianca per restare
mano nella mano con te stessa
e non voglio certo che tu sia
la mia più bella cosa mai successa

tu sei troppo bianca per restare
mano nella mano con te stessa
e non voglio certo che tu sia
la mia più bella cosa mai successa

vedrai . . .

immagine
 
 
 

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 07 Marzo 2007 da pillola.rossa.o.blu

Ammazzate oh! Ultimamente aggiorno i post con cadenza quasi bimestrale!
in realtà in effetti è inutile negare l'evidenza: non ho niente da dire!
(per vostra fortuna)!!
Se non che la festona di venerdì scorso è andata bene!
Non vi porto il vergognoso resoconto della quantità industriale di roba trangugiata; vi dico solo che, incredibile ma vero, non ero ubriaco! E' stato cmq un tale miscuglio di cianfrusaglie a base alcolica che, di conseguenza, ho risentito dei postumi fino a martedì, con umore altalenante e anche stomaco altalenante... vi interessa molto questo... lo so! ;)
Ah, mi hanno detto quanto mi costano i biglietti per Vasco Rossi... che fosse per quello che sono stato male di stomaco!? :)
O che sia stato male perchè ho sentito la canzone Paranza di Silvestri e mi è venuto mal de panza?

Mani in alto fuori di qua
Non resteremo più prigionieri
Ma evaderemo come Steve McQueen
O come il grande Clint in fuga da Alcatraz
Senza trattare niente con chi
Ha già fissato il prezzo al mercato
Nei nostri sogni e dentro ai nostri giorni e per la nostra vita

Liberi tutti

Dai virus della mediocrità
Dai dogmi e dalle televisioni
Dalle bugie, dai debiti, da gerarchie, dagli obblighi e dai pulpiti
Squagliamocela
Nei vuoti d'aria della realtà
Tracciamo traiettorie migliori
Lasciando le galere senza più passare dalla cassa

Liberi tutti

Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno
Dall'uomo che non è padrone del suo giorno
Da tutti quelli che inquinano il mio campo
Io mi libererò perché ora sono stanco

Liberi tutti


 
 
 

Chi non poga, paga!

Post n°101 pubblicato il 01 Marzo 2007 da pillola.rossa.o.blu

Oggi splendida giornata di sole qui nel pallido Veneto! (andato via nel frattempo in cui scrivevo il post...), mi si prospetta una primavera ricca di sensazioni contrastanti, di cose da dimenticare e nuove occasioni che spero di riuscire a creare e a sfruttare per il meglio.
Beh se un buon inizio è già qualcosa...e per domani sera è previsto un festone in disco-trance a consacrazione della vittoria cestistica annuale. Tavolo pagato dal coach con bevande e vivande; conoscendo la sobrietà della mia compagine e spt del Max (l'unico uomo al mondo che carbura e migliora le proprie prestazioni sportive proporzionalmente all'assunzione di Avana) desumo la serata avrà un tasso etilico non indifferente, spt visto che sarà anticipata da spritz & pizz... Per questa volta vedrò di nn abbandonarmi al solito ballo sul cubo in mutande dopo il terzo giro... se non altro per rispetto del comune senso del pudore e poi per rispetto del comune senso dei buttafuori incazzati.
Oltretutto oggi è Marzo, uno dei 12 mesi che preferisco, un anno anagrafico mi si aggiunge sulla carta d'identità e quindi ovviamente si prospetta come mese perfetto in cui fregarsene un pò di tutto e cercare ciò che ti fa star bene: le prime domeniche a vedere com'è messo il mare, le ragazze che finalmente cominciano a rispogliarsi, io che forse inizio a rendermi conto che "gioca..gioca, ma se poi continui a bere birra come una grondaia compare comunque la pancetta", il mio cane-simbiotico (che vive cioè in simbiosi con me, io nutro lui... lui mi saluta con ampi cenni di coda) che si ricorda finalmente di esser cane, ma femmina! e quindi inizia a perdere il pelo ma non il vizio, annoverando così stuoli di ammiratori alle porte di cuccia.
E poi marzo è l'introduzione ad aprile, le sera finalmente tornando dall'ufficio non è più buio, il capo mi sembra sempre un pirla ma lo sopporto più volentieri, altre cosucce che speriamo si mettano a marciare bene...Che sia un periodo particolare poi lo si desume dal fatto che alcuni amici ieri sono riusciti dove nessuno aveva potuto prima: convincermi ad andare al concerto di Vasco in giugno. Purtroppo Aerosmith, Incubus e Pearl Jam non godono di così ampio consenso tra le persone che conosco, così ho dovuto mestamente ripiegare sul concerto "minore" che poi sarà quello che avrà senz'ombra di dubbio più gente e magari anche più atmosfera, vedremo...
Beh, un concerto di Vasco in fondo nella vita lo volevo vedere...spero solo di non rimanere senza parole.
Intanto beccatevi questa, che ho notato è finita nella mia compilation del weekend su windows media player (perchè abbiano messo la compilation del weekend e dei giorni feriali etc.. nn l'ho ancora capito) ...ma dovete ascoltarla rigorosamente a volume alto e con spazio attorno. Chi non poga, paga.

 
 
 

vai col liscioooo...

Post n°100 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu

immagine

 
 
 

Ma il canestro è quel cerchio rosso?

Post n°99 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu

Goose Basket sconfiggono gli Sguarattafolpi 61 - 56 nell'ultima di campionato, che si rivela pure essere sfida al vertice, conquistando il campionato "scarsi" CSI!
Dopo una stupefacente serie di 10 vittorie consecutive ed un consuntivo finale di 13 vittorie ed 1 sconfitta la nostra mitica squadretta "pellegrina" ha raggiunto l'obiettivo di passare alla categoria eccellenza!
Adesso ci aspettano i play off con i secondi arrivati del torneo eccellenza che determinerà chi dovrà passare alle fasi regionali!
Due partite tiratissime alla morte!
E se tutto va come previsto e confidando nelle notevoli doti atletiche/tecniche dei nostri le dovremmo perdere vergognosamente entrambe di almeno trenta punti e tanti saluti!!
Sempre se non vado in trance agonistica...
Sempre se non vado in trance....
Sempre se...
Sempre.

 
 
 

Avere DAVVERO coglioni... o ovaie! ;)

Post n°98 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu

Sto pensando a mille cose e a nulla...
Sto pensando a come sono io e a cosa voglio, a chi mi sta intorno a chi vedo ogni giorno a quello che vivo e a come.
I molti cambiamenti non cambiano l'essenza di me, e i pochi nemmeno... e il desiderio di evadere il quotidiano non mi assilla.
Poi però ogni tanto guardo altrove e vedo come non sono, come non mi sento di essere... non sono smelenso, non mi sento crudele, non mi sento pessimista, non mi sento ottimista per forza, non mi sento finto, non mi sento falso, non mi sento ipocrita... non mi sento patetico insomma. Vedo chi lo è e ha pure "successo" se così si può dire.
Ma i pareri, altrui espressi o meno, non passano senza lasciare segno.
E non è questione di dipendenza o meno dagli altri...o equilibrio o accettazione di sè o del giudizio altrui o scarsa stima di sè o altro... è che volente o nolente nello "specchio distorto" delle altre persone io mi rifletto di continuo. E se l'immagine ricevuta non mi piace questo mi mette in discussione.
Una parte di me dice, ciò che viene spesso giudicato di me in pochi secondi (e da pochissimi limitatissimi aspetti di me) non rappresenta ovviamente la mia essenza. Una parte di me invece ne soffre, perchè è la pazienza di conoscere che manca.
Se io ho pazienza nel conoscere qualcuno, nel non decidere a priori come è una persona, perchè spesso le persone ti "tarano in quota"? Non c'è niente da fare...continuo a stupirmi del giudizio spicciolo altrui. 
Di certo però non mi abbasso ad avere lo stesso atteggiamento di superiorità che ogni tanto mi viene superbamente sbattuto in muso.
La verità per me è sempre la stessa: io detesto le vittime e il vittimismo. Detesto chi ti sbatte la sua opinione in muso e se gli riservi lo stesso trattamento finge di crollare come un castello di carte.
Cerco di evitare accuratamente di fare la vittima, ma ciò non vuol dire che nasconda i miei momenti di difficoltà. Per me questo significa avere coglioni. 
E  detesto chi ti vuol dare un consiglio e poi però non è disposto a fare nulla per aiutarti.
Se faccio fatica, io lo ammetto e non lo nascondo; ma so che è importante evitare di farla pesare. Anche questo significa avere coglioni.
Sono come sono. Il mio carattere è come è. Ma non è immutabile e contingentabile in poche parole che non sapranno mai esprimere la realtà.
Ma l'immaturità generale dilaga.
Persone che non si rendono conto nemmeno di essere speciali e inseguono sogni che in realtà appartengono alla sfera dell'immaginazione come l'isola del tesoro. Pensano di volare in aereo e sono in barca a remare! E ti stroncano in pochi secondi perchè nella speciale classifica della gara a punti nella loro mente tu non vali abbastanza! Ti stroncano nell'indifferenza... si rifugiano in un giudizio sommario e silenzioso. Ma se dopo pochi attimi hai già deciso, forse è che hai paura di conoscere.
Io impazzirei a vivere nel terrore che qualcuno o qualcosa mandi in frantumo il mio mondo dorato dove mi sono rinchiuso come in prigione!
Io non ho paura di conoscere. Non ho paura di giocare. Non ho paura dei paracarri sparsi qua e là nella mia vita. Non ho paura di farmi valere e di tirare fuori le palle in ogni rapporto e con ogni persona... non cedo ai condizionamenti ma non fuggo le persone e non le uso finchè mi servono e basta.
Nonostante questo non si è immuni dall'amare le persone che vivono così invece! E non si è immuni dal soffrire con loro e spesso a causa loro... perchè si difendono da noi se cediamo alla tentazione di svegliare quella parte di loro che secondo noi dorme.
Oltretutto non credo DAVVERO ci siano persone di serie a e serie b.
C'è chi te lo mette in culo, ma mica tutti son così. C'è chi ha un cuore d'oro... ma mica tutti sono così.
E solo che secondo me ci vuole tempo e una grande pazienza...
...e soprattutto non ci vogliono pregiudizi.

 
 
 

Post n°97 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu

immagine
 
 
 

Post n°96 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu
immagineimmagine

TROVA NUOVI AMORI VIA SMS!
PILLOLA.ROSSA.O.BLU
E' DI
VENEZIA!!
E HA 30 ANNI!!
contattalo ora via sms!!
INVIA UN SMS AL
61pirla
THE CLUB
ti aspetta
intervistatore: ciao! hey dico a te!! saluta gli amici di the club!!
Pillola: ciao a tutti, sono Nicola, sono da Venez...
i: sesso al primo appuntamento o solo un bacio?

P: EH?! come?? ... dicevo sono da Venezia, ho tren...
i: quando il primo rapporto?

P: ma scusa, che importanza può avere quando ho fatto sesso la prima vol...

i: il posto più strano dove l'hai fatto?

P: ma io non sapr...

i:quante posizioni del kamasutra conosci?

P:mah conosco quella del rinoceronte azzoppato, quella del triplo loto cabrato ritornato, quella...
i: sei uno sciupafemmine?
P: uno sciupacosa? mah.. io veram..

i:quando l'hai fatto l'ultima volta?
P:ma cos'è una visita dall'andrologo? ma che cazz...

i: il tuo sogno proibito

P: e perchè sarebbe proibito scus...

i: hai mai fatto sesso su un aereo?
P: seeeh...con l'hostess nella cabina di pilotag...

i:fai un saluto erotico agli amici di the cl..
P:aho!!!! ma vaffancu...


i:THE CLUB!!! contatta ora pillola.rossa.o.blu...
 
 
 

LIKE A ZERBIN... touch for the very first time...

Post n°95 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu

Pronto? Ciaooooooo...come va? tutto ok? ah..si..si, lo so che sei impegnata adesso...
mah...ci troviamo? ah...no no...
mah, si pensavo a noi due, al fatto che è da un pò che non passiamo del tempo insieme... non usciamo, sento che ci stiamo allontanando e non capisco il perchè! Volevo che ne parlassimo, ma non qui... non al telefono insomma...
Ah, si capisco... devi studiare, no no... non importa, posso aspettare... però dài... possibile non ci sia una sera?
Un pomeriggio?
5 minuti?
Alle 11 di sera dopo il ...??? e perchè scusa? hai paura che ci veda qualcuno? Si ho capito che non hai tempo...ok, non insisto, d'accordo... ciao
click...

immagine


Lo stupore della notte
spalancata
sul mar
ci sorprese che eravamo sconosciuti
Poi nel buio le tue mani
d'improvviso
sulle mie...
É cresciuto troppo in fretta
questo nostro
amor...
Se telefonando io potessi dirti addio
ti chiamerei...
Se io rivedendoti fossi certa che non soffri
ti rivedrei...
Se guardandoti negli occhi sapessi dirti basta
ti guarderei...
Ma non so spiegarti
che il nostro amore appena nato
è già finito...
Se telefonando io volessi dirti addio
ti chiamerei...
Se io rivedendoti fossi certa che non soffri
ti rivedrei...
Se guardandoti negli occhi sapessi dirti basta
ti guarderei...
Ma non so spiegarti
che il nostro amore appena nato
è già finito...

 

 
 
 

Post n°94 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu
SAN VALENTINO. CUI PRODEST?

(Quest'argomento scabroso che nessuno vuol trattare... e che io tratto in modo da dare finalmente il colpo di grazia al mio blog... ma si, spariamogli a 'sto cavallo morente!)

Il 14 è sempre stato il mio numero preferito. Il numero di maglia quando giocavo alle giovanili (ora non più purtroppo... ho il 20 che schifo...), il numero a scuola quando venivo estratto per le interrogazioni (e allora erano bestemmie) e poi, toh... San Valentino cade il 14
febbraio!
San Valentino! La Festa degli innamorati!
Mannaggia!
Perdincibacco!
Perdindirindina!
Puttanamiserialadracciazzozza!


Ora... dico, se uno è single cosa fa a S.Valentino?

La risposta più comune è: se uno è single a S.Valentino, molto probabilmente lo sarà anche il giorno dopo! Quindi non ha alcuna importanza quello che un single fa!
Però per noi single lo so, il dubbio è struggente! (non dite di no! ve lo proibisco.)
Cmq sia negli anni ho elaborato numerose teorie a riguardo e finalmente è il momento di condividere con il mondo tale bagaglio di conoscenza... mi ringrazierete a tempo debito e con bollettino corrente postale.

a) Si suicida di malinconie e si autoflagella in nome di tutto il tempo e le occasioni sprecate nei 12 lunghi mesi precedenti additando alle ex la colpa di tale disastro e trapanandosi i maroni con l'ascolto di Pausini, Masini... ecceterini o Grignani, Baglioni, Vecchioni, ecceteroni.
b) Sta a casa e finge malesseri fisici di lunga data e che il 15 poi puntualmente spariscono per magia.
c) Denigra tutto e tutti dicendo che tanto è solo una festa commerciale di dubbio gusto e alcuna importanza.
d) Applica la famosa strategia adattata della caramella Lietikon.

La famosa strategia adattata della caramella Lietikon
Si tratta di recarsi in una discoteca dolce&ingabbanati dalla testa ai piè in cerca di una gentil pulzella altrettanto triste e sola con cui consolarsi vicendevolmente; si chiama così perchè è l'adattamento della filosofia della caramella lietikon: "fostro kuore farà ankora male ma almeno fostro pene più kontento!".
(vale anche declinato al femminile)

e) Applica la perigliosa strategia Last minute.

La perigliosa strategia Last Minute
Si tratta di inviare a tutte le persone di sesso femminile under 60 della propria rubrica telefonica un sms in cui si dice che per un anno si è trattenuto il sentimento celato nel proprio cuore ma che ....si! è amore, ci state e chiedete se stasera sono libere.
Perigliosa perchè... beh, non serve spiegare perchè se si è ancora vivi il 15 e il 16 etc.

f) Si distrae inconsciamente e incautamente guardando la tv. Poi incappa in qualche filmetto o pubblicità promotion telefonica x san valentino e piange a dirotto...

g) Dice chissenefrega ma sotto sotto sotto sotto...

h) Si autoinvita, si passa a prendere e porta se stesso al ristorante e poi al cinema, si fa un regalo costoso e poi sul più bello fa lo schizzinoso e non ci sta poi ci ripensa si bacia e si ripromette di risentirsi presto poi se ne va a casa arrabbiato con se stesso. Esattamente com'era partito ma almeno la serata è passata.

i) Esce con amici poi passa la serata a guardare le coppiette.

l) Esce con amici poi passa la serata a ubriacarsi.

Come vedete le alternative sono tante!!! Quindi perchè disperare? :)

 
 
 

HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL A VENEZIA!(anzi a Marghera diciamo la verità...)

Post n°93 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu

Giovedì 14 Giugno
Iron Maiden – Slayer – Stone Sour – Papa Roach

Venerdì 15 Giugno
Pearl Jam – Linkin Park – The Killers – My chemical romance

Sabato 16 Giugno
Aerosmith - Smashing Pumpkins – Incubus

immagine

Domenica 17 Giugno
Vasco – J Ax

Signore e signori... poco ma sicuro che sabato 16 giugno sarò lì a vedere i miei rock-nonnini!! Anche se non mi dispiacciono neppure le altre sere a dire il vero!!
(cmq 40 euro non sono mica pochi...)

 
 
 

voglio conoscere mike patton!

Post n°92 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu

Sulla scia di 'sta tipa qua... che vuole conoscere niente POPO' di meno che giastintimberleik e in cotal guisa è diventata pure bloghersdeldì, lancio il mio appello: voglio conoscere MIKE PATTON!
Si... ebbene si!
E mica per trombarmelo come lei vorrebbe col bellone ammerikano!!!
Ci si potrà pure solo far due chiacchiere?!
Si potrà parlare di musica?

In teoria è pure "facile" perchè passa un pò di tempo in Italia vsto che dovrebbe esser sposato ad una italiana in quel di Bologna. No? Nessuno lo conosce? O conosce qualcuno che lo conosce?

Ok, se non si può, mi accontento di conoscere Manuel Agnelli degli Afterhours!
Nessuno me lo presenta? Non c'è qualcuno che conosce pure lui?

Allora mi basta conoscere una velina o una letterina o insomma una gnokka di quelle lì! Niente?

Un assistente alla regia di qualche film?

Un assistente carrellista di LA7?

Un/a costumista?

Un/a truccatrice?

Un/a bodigard?

Un/a autista?

Un/ cameriere/a?

Ehi! Qualcuno me la presenta la mia cameriera preferita? Le dirò: " Ti seguo da sempre!!!! Dalla tua prima ordinazione a quando hai rotto 15 bicchieri in un colpo solo! Autografami il conto... ti prego!"

 
 
 

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu

ZIO PILLOLONE E LA MALEDIZIONE DELLA SFIGA PERSECUTRICE

BOOOOOOOOOOOOOOOOHHH...
COME SONO SFORTUNATOOOOOOOOOOO!!! ME MISERO... ME TAPINO... ME DERELITTO!SOB! SOB!! SOB!!!
DEVO ANCORA FARE BENZINA E TRA UN PO' CHIUDONOOOOO!!! MI SON DETTO "VADO A FARE BENZA, CHE SENNO' RIMANGO SENZA" ;) E MI TROVO UN CARTELLO CON SCRITTO "BENZINA ESAURITA"...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

RESTERO' A PIEDI ME LO SENTO...SNIFF...

immagine

 
 
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu

OGGI NON C'HO UN CACCHIO A FARE E QUINDI... ma si suicidiamoci così...

TALUNE VOLTE MI SCONVOLGO DA SOLO DI QUANTO SIMPATICO SONO!!
MA QUANTE NE SO!!
NE SO UNA IN PIU', PURE DI BELZEBU'! (QUESTA C'HA IL COPIRAIT)
NE SO TANTE DA FARE INVIDIA A SALLUSTIO DI PASSAPAROLA!
SE PARLA CON ME RUBBIA ARROSSISCE PER LA SUA IGNORANZA! (diventa Rubbicondo!!)
ZICHICHI BALBETTA DICENDO IL SUO NOME... ZICHICHCICHCHCI...ICICHI!
DULBECCO LO TIENE CHIUSO IL DUL-BECCO!
LA RITA LEVI MONTALCINI SE LI LEVA SUBITO QUESTI FAMOSI MONTALCINI... MAH...
QUANDO PASSO IO BILL GATES MI FA SPACE!!
LEONARDO DA VINCI SE MI AVESSE CONOSCIUTO SE SAREBBE CHIAMATO DA PERSI! (non fa ridere ok...)
LORENZO IL MAGNIFICO AVREBBE AGGIUNTO AL SUO NOME LA POSTILLA "MA MENO DI NICOLA NATURALMENTE"! (neanche questa fa ridere!!!)
DANTE ALIGHIERI AVREBBE AGGIUNTO UN GIRONE ALL'INFERNO... GLI INVIDIOSI DI NICOLA!!
CHUCK NORRIS NON FAREBBE PIU' TANTO LO SBORONE COI SUOI CALCI ROTANTI SE MI SI PARASSE DAVANTI!
SHUMACHER SAREBBE RIMASTO A GUIDARE I KART PER PAURA DI PERDERE CON ME!
IO LO AVREI SPIEZZATO IN DUE ROCKY BILBOA... HAI VOGLIA POI A CHIAMARE ADRIANA FENFA DENTI...
A ME CONAN IL RABARBARO MI FA NA PIPPA...
DI FRONTE A ME MAICOL GECSON SBIANCAVA DI PAURA E DIVENTAVA VERDE DI INVIDIA E GIU' MILIARDI PER RICOLORARLO DI NUOVO!
INVECE HULK DIVENTAVA VERDE E POI LO FACEVO NERO!
ALL'UNIVERSITA' I PROFESSORI MI CHIEDEVANO SEMPRE "GIUSTO NICOLA?" E SE DISSENTIVO CON AMPI CENNI DI DINIEGO SAI CHE VERGOGNA PER LORO!!!
NE SO TANTISSIME, SONO PRESSOCHE' UN GENIO...
SONO BRAVO, BELLO, SIMPATICO E INTELLIGENTE E MODESTO PERDIPIU'!
CHI SI LODA SI IMBRODA L'HO INVENTATO IO E QUINDI NON VALE SU DI ME!
SU DI ME SI SPRECANO LE DEFINIZIONI IN -ISSIMO! TIPO FICHISSIMO INTELLIGENTISSIMO, INGAMBISSIMO... ETC ETC...
MA QUANTE NE SO... MA QUANTE NE SO!!!

 
 
 

Post n°89 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu
DeJaVuAvantgardeLefantastique

Voglio vivere nel sole
con il mio miglior vestito
voglio vivere nel sole
e godere all'infinito
tanto non sarò astronauta
perchè fluttuo nel tuo vuoto
e ho scoperto che è godendo
che mi sento più pulito
E non ho Volontà d'un percorso importante

Dentro il niente

Scienziatelli musicali
studian cornamuse anali
all'interno delle proprie
ricerche personali
producendo disgustosi
festival delle interiora
dove cercan di insegnarti
che a soffrire si migliora

Io non ho Volontà d'un percorso importante

Verso il niente

Voglio vivere nel sole
per sentirmi più pulito
voglio vivere nel sole
non in questo enorme vuoto
e ricominciare a crederci
se dici che mi ami
anche se "non disponibile"

compare quando chiami


Voglio vivere nel sole,

voglio avere un grosso uccello

forse non sarà importante,

ma in fondo è proprio bello

e finirla di sentire

che mi sto prostituendo

perchè faccio ciò che voglio

e mi fa sentire meglio.
E non ho Volontà d'un percorso importante

Dentro il niente... niente.
 
 
 

TRIATHLON

Post n°88 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da pillola.rossa.o.blu

immagine

So che un braccio dopo l’altro

porterò a destinazione

questo corpo calpestato

dalle tue rigide mancanze.
Ho attraversato giorni da diluvio universale,
ora so scivolare sull’acqua...è una questione orizzontale.


Scivolerò sui tuoi rimpianti

mai pianti con me.

Scivolerò, ma il tuo amore dov’ era?



Tengo al minimo il battito,

controllo che il respiro non ceda.

Tengo al minimo il battito,

controllo che il respiro mi segua.


La ruota davanti m’implora di non insistere con la pressione.

Il cuore sul manubrio

sembra pronto a decollare.

Hai trasformato pianure in salite devastanti,

ora tornerò a sognare coi miei occhi scintillanti.
Aumento la distanza, il vantaggio su di te



e non aspetto che qualcun altro provveda.
 
Tengo al minimo il battito,

controllo che il respiro non ceda.

Tengo al minimo il battito,

controllo che il respiro mi segua.


I piedi toccano terra,
comincerà la resurrezione.
E’ l’ultima parte di fuga, vedo la polvere che si solleva.

Fuori da un passato confuso con dentro l’alibi di una visione,
 
continuerò la corsa, ma non sono più preda.

Tengo al minimo il battito,

controllo che il respiro non ceda.

Tengo al minimo il battito,

controllo che il respiro mi segua.
 

 
 
 

Vinnie Del Negroooooooo...

Post n°87 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da pillola.rossa.o.blu

immagine


Skee-Lo
I Wish

Hey, this is radio station W-S-K-E-E
We're takin' calls off the wish
line

Making all your wacky wishes come true
Hello

I wish I
was little bit taller,

I wish I was a baller
I wish I had a girl who
looked good

I would call her
I wish I had a rabbit in a hat with a
bat

and a '64 Impala

 
 
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da pillola.rossa.o.blu

L'invenzione del secolo!!!
Avrei fatto molta meno fatica a studiare se i libri fossero stati così...

immagine

 
 
 

CHI VA LA''?

tracker

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pillola.rossa.o.bluboglia06bunioniosonoveratufederica.busetranieri.colettoChiaraGasperiniali_freepisolo83Dolce.Ecletticacaterina.frnilpaolo5cassetta2MINIMONDIblu.arcobalenootranto2
 

ULTIMI COMMENTI

coraggio anemone...ti capisco...dammi notizie.
Inviato da: floralya11
il 05/03/2012 alle 17:17
 
Piacere mio! ;-)
Inviato da: xraggiodisolex82x
il 26/09/2010 alle 15:36
 
ah ah ah... no!! :P
Inviato da: flomber
il 15/09/2010 alle 17:26
 
eeeeeeeehhh eccola qua! ti lascio sola giusto un paio di...
Inviato da: pillola.rossa.o.blu
il 13/09/2010 alle 19:58
 
ma non ho smesso....diciamo che ho preso una pausa lunga!...
Inviato da: pillola.rossa.o.blu
il 13/09/2010 alle 19:55
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

DENTRO MARYLIN...

 

Lei è qua, falsità come, radioattività
Che mentre c'è da osare
Uccide lo spettacolo carnale
E l'anima brucia più di quanto illumini
Ma è un addestramento mentre attendo
Che io m'accorga che so respirare
Che sei il mio sovversivo
Mio sovversivo amore
NON c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione
Forse se, forse se, porta ad esitare
Io vengo dall'errore, uno solo
Del tutto inadatto al volo
E anche se vedo il buio, così chiaramente
Io penso la bugia affascinante
E non mi accorgo che so respirare
Che sei il mio sovversivo
MIO sovversivo amore
Non c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione
Lei è qua, lei è qua come, radioattività
Che mentre c'è da osare,
Uccide lo spettacolo carnale
Cinque pianeti, tutti nel tuo segno
Il fallimento è un grembo e io ti attendo
Mentre ti scordi che puoi respirare
Che sono il sovversivo
Tuo SOVVERSIVO amore
Non c'è torto o ragione
E' il NATURALE processo di ELIMINAZIONE...


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963