ieri, oggi, domani - esiste anche una felicità che dà un senso di paura al cuore (G. Leopardi)
« Precedenti Successivi »
 

dopo tanti anni.. ancora tanto bene..

Riempirei la mia libreria si ogni dono che mi hai fatto,e l'ammirerei la sera sul divano.Le tue dolcissime tue labbra coi suoi afrodisiaci baci,i tuoi riccioli su di me nelle bachate,lo sentirsi a casa tutte le volte che mi stringi tra le braccia ovunque si sia,i tuoi verdi occhi pieni di gioia mentre ballo con te,le…
 

ma.. facebook..?

Ieeeeeeee!! finalmente anch'io ricordo che ho un blog!! Quindi ora vediamo un po' che cosa riesco a scrivere...  sono troppo ottimista e carica, quindi terminero' presto, mi conosco...Diversi miei amici mi hanno convinto ad entrare nel giro di facebook, ma.. non lo so usare! suggerimenti.... ??? nel senso che dovrei studiarlo un po', ma non…
 

why..?

I feel sadI miss you..mmm..
 

sogno..

questo e' cio' che avrei voluto far della mia vita.. mi "accontento" di ballare sempre...!!
 

"Cuba"

 

il riento dalla ferie...

Questa sera mi sono messa a leggere qua e la' sui blog della community.. e noto che un sacco di persone gia' sono rientrate oltre che dalle ferie.. a lavorare! E un po' per tutti, il rientro non e' stato proprio il massimo.. il rientro alla quotidianita', ma soprattutto alla realta'... tutti partono carichi per le ferie,…
 

riflessioni sull'anno trascorso..

eccomi qui a scrivere un po'..che dire, finalmente si e' concluso l'anno commerciale e sono iniziate le ferie, ci voleva.. a settembre, nuova vita.. e questo, mi spaventa un po'.. perche' ad ogni ritorno, c'e' sempre un cambiamento, bello o brutto che sia... riepilogo su quest'anno? bello, nn mi lamento proprio... quasi un anno e…
 

Post N° 29

*******************************Quanti fuochi,ma nessuno freddo come il tuo,che per ardermi attende,che la morte mi raffreddi.*******************************
 

marc anthony

festival latinoamericando 2008io c'eroooooooooooooo!
 

coppa!!

Beh, penso che questa foto parli + di ogni altra cosa..sono troppo contentaaaaaaaa!!In 3 serate si e' svolta la gara di, rispettivamente:salsa, cha cha (qui, arrivati 2i), bachata.La 4a serata era di combinata:1.30 min. di salsa + 1.30 min. di bachata + 1.30 min. di cha cha.CONCLUSIONE: somma del punteggio di tutte le gare.. e...Siamo 3i!!!! Siamo sul…
 

« Precedenti Successivi »