---> SUGABABES STORY - Le Sugababes si sciolgono...e inizia la loro vita indipendente...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 21

MATUIA 35 anni Dopo il centro di recupero Matuia andrà a vivere con Fujilì ma non sa dove…il suo povero autolicenziato manager le trova un lavoro come ferrotranviarie a New York, Fujilì come cassiera così si comprano una catapecchia nel Bronx. Per Matuia il lavoro è difficile perché i pendolari e gli altri ferrotranviari la scambiano…
 

Post N° 20

KEISHA 35 anni Con la produzione di “non solo”, Keisha girerà tutto il Bangladesh a piedi con il suo zainetto in spalla che contiene manette, fruste, zoccoli, mele, frecce, chiodi e coltelli. I 2 fratelli e mezzo continuano a coltivare la soia ma dopo una violenta alluvione che ha spazzato via il fienile, i 2 fratelli…
 

Post N° 19

HEIDI 35 anni  E’ furiosa. Non ha un soldo, non ha niente da mangiare e va in comune per cercare lavoro. Ha una scelta: puttana o spazzina. Quelli del comune le consigliano di non fare la puttana per non morire di fame. Lei più furiosa di prima cerca di rubare un Ape 5000 cavalli e dopo…
 

Post N° 18

MATUIA 33 anni La sera tardi arriva l’uomo delle pulizie che la racatta su e la porta all’ospedale. Le serve un donatore di sangue ma nessuno è disposto a darglielo più che altro nessuno può darglielo perché è di un gruppo sanguinio molto raro che solo 2 persone hanno lei e Ginetta, ma quest’ultima è scappata…
 

Post N° 17

KEISHA 33 anni Dopo essere stata rapita da Lady Heidi Black ed essere stata abbandonata in Bangladesh viene accolta in una famiglia poverissima di 15 fratelli maggiorenni che vivono in un fienile tra i cavalli. Inizia a fare la contadina ma non è una vita facile perché di giorno lavorava nei campi e di notte nel…
 

Post N° 16

HEIDI 33 anni Dopo aver rapito Keisha e un anno e mezzo di viaggi per il mondo decide di abbandonarla in Bangladesh perché ormai non avevano più soldi per mantenerla. Si fermano a Pechino centro dove devono trovare una certa Matuia Ayoko e la sua famiglia che lavorano in un localino casual cinesino perché il nonno…
 

Post N° 15

MATUIA 30 anni Fa molti concerti e il singolo “My soal” vince il premio come migliore canzone ai Bangladesh Music Awards e anche come miglior video dove lei è dietro le sbarre con un velo di oro placcato in testa. Dopo 2 anni di tour ritorna in studio ma entrando si capotta sui fili della chitarra…
 

Post N° 14

KEISHA 30 anni  Arriva in Russia e incontra il suo fidanzato Alhathayah, corrono in comune solo loro due, si sposano e inizia il periodo nero per Keisha. In 3 anni ha 4 bambini e un giorno arrivano a casa di Keisha un gruppo di mafiosi di un isola deserta dei Carabi capitanati da una donna…
 

Post N° 13

HEIDI 30 anni Un giorno Heidi chiede a ClucKa se le regalava un rolex in oro placcato, ma lui risponde un po’ scocciato che era lei quella piena di soldi…così Heidi se ne va via. Dopo un po’ torna per fare pace ma trova ClucKa a letto con un’obesa strabica e scappa e va a Panama…
 

Post N° 12

MATUIA 27 anni La vecchietta Gigetta è inconsapevole che le erbe sono da fumare, così il marito, dopo aver bevuto l’infuso ha 5 minuti di follia e muore. La vecchietta Gigetta va dalla polizia. Matuia viene arrestata e alla vecchietta rimane il negozietto e lo trasforma nella “Latteria da Gigetta”. La portano a Belluno ma non…
 

« Precedenti Successivi »