Latte di nuvole - tra sbuffi e sbalzi di vento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 169

Sabato 16 dicembre ore 22:30 Circolo degli Artisti - Roma  HIDEA in concerto IraFly under the sun... Attimi in cui non sono qui, istanti indecifrabili, inutili. Conseguenzialmente perdi l'equilibrio, tu così distante dal resto del delirio. Semplicemente l'attimo in cui sei distante e virtuale. Passano sotto ai miei occhi tutti i miei ricordi peggiori, immobili. Conseguenzialmente ho…
 

Sic et simpliciter

....SIC STANTIBUS REBUSFiamma RiaccesaComar di vaghi talentiCanto nell’anfiteatroFlo, Otaria nanaMamma seria e allegra ziaFondale che possan dragareDama di signorile nascitaCercar MensaLegami di indecifrabile naturaMadagascarSonda dai congegni elaboratiInfra arance scaricateSomari annaspantiCieli d’intensa beltàCaraffa nel lavaboCima d’UraliRegali NataliziMensil ViaggioGiù silenziosamenteProfilo di Dame NarcisisteOstile AnarchicoFrange Laminate  
 

Post N° 167

....Manca poco alla conclusione della fase di aula del master. Dieci giorni di lezione.Le otto ore al giorno per le sei settimane trascorse hanno fiaccato i più.La curva della soglia di attenzione inclina decisamente verso il basso.Rispetto ai primi giorni, a parità di durata dei break, è aumentato il consumo di caffè.Xantina per riattivare i…
 

Post N° 166

....BOMBA O NON BOMBA (Antonello Venditti)Partirono in due ed erano abbastanzaUn pianoforte e una chitarra e molta fantasia.E fu a Bologna che scoppiò la prima bomba,Tra una festa e una piadina di periferia.E bomba o non bomba, noi, arriveremo a Roma malgrado voi.A Sasso Marconi incontrammo una ragazzaChe viveva sdraiata sull'orlo di una piazza.Noi le…
 

Post N° 165

....Un passo alla volta mi dico. Non che in passato mi sia mai buttato a precipizio.Ho una sorta di flemma ben sedimentata col tempo. Da Bojano a Roma a dorso di muloO dal Biferno al Tevere in zattera monouso?Dal lavoro perduto Al master pagato col sussidio di disoccupazione.Tutto così reale.Ma stucchevole da sezionare.Un passo alla volta mi…
 

Post N° 164

....Situazione drammatica in città per l'emergenza rifiuti. Anche oggi la raccolta si è fermata a settanta tonnellate, pari alla produzione giornaliera.Ma i rifiuti accumulati sulle strade del capoluogo in 15 giorni di emergenza superano le mille tonnellate."campa cittadino che la 'mmunnezza cresce"
 

Post N° 163

CAPO VATICANO 2006Photogallery e scheda ufficiale.AnnotazioniLa pensione: 'A Turri (da noi ribattezzata 'o geco). Ambiente familiare, discreta cucina e simpatici gestori. Mantiene quanto descrive sul sito web.Le spiaggie frequentate: Tono e Tonicello, le più vicine alla pensione, e quelle in cui siamo stati, complessivamente, meglio; Riaci, la più bella ma anche quella okkupata per ogni suo centimetro…
 

Post N° 162

CAPO VATICANO 2006Photogallery e scheda ufficiale.L'indovinello(nella foto cosa c'è di bello?)Lo spuntino di DraculaUn fegato di maiale per trapianti sottocostoUna squisita leccornia calabrese ..Altro
 

Post N° 161

CAPO VATICANO 2006Photogallery e scheda ufficiale.L'incontroSUGHRUE feat LILAXX
 

Post N° 160

CAPO VATICANO 2006Photogallery e scheda ufficiale.La Fauna Manzotin, il grazioso e tenero vitellino di Franco (in foto)Whiskey, il bastardino astemio (in foto)Le terribili zanzare-ninja di Capo Vaticano Il geco                                                                               
 

« Precedenti Successivi »