Latte di nuvole - tra sbuffi e sbalzi di vento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 159

CAPO VATICANO 2006Photogallery e scheda ufficialeI Personaggi: Il sesto uomoNome: Franco                                                                                  Età: Non definitaStato Civile: ConiugatoProfessione: Giustiziere mascherato con contratto a progetto
 

Post N° 158

CAPO VATICANO 2006Photogallery e scheda ufficialeI Personaggi: La sorellinaNome: Danila                                                                                  Età: 25Stato Civile: n/dProfessione: Studentessa universitaria
 

Post N° 157

CAPO VATICANO 2006Photogallery e scheda ufficialeI Personaggi: Il compagno di merendeNome: Paolo                                                                                  Età: 32Stato Civile: AccalappiabileProfessione: Pilota a cottimo del Danguard                                                   
 

Post N° 156

....Quien bien ama tarde olvidaChi ama davvero dimentica lentamenteAdesso sapevo che il tipo d'amore più profondo arriva quando non importa più chi sei o cosa hai fatto. Non importa se temi il futuro o rimpiangi il passato. Tutto è possibile.
 

Post N° 155

....Non dimenticherò mai il nostro primo bacio. Era il tramonto, ci trovavamo a St Martinville, sotto le quercie affacciate sul Bayou Teche. Il cielo si era tinto di lavanda e di rosa e si stendeva all'orizzonte striato di fuoco. Lei aveva sollevato lo sguardo verso di me come un fiore appena sbocciato, e quando le mie…
 

Post N° 154

..Avellino, 14 agosto 1994.."Io dormo ma il mio cuore vegliaUn rumore! E' il mio diletto che bussa...Il mio diletto ha messo una mano nello spiraglioe un fremito mi ha sconvolta.Mi sono alzata per aprire al mio diletto.Ho aperto. Ma il mio dilettogià se ne era andato, era scomparso.Io venni meno per la sua scomparsa.L'ho cercato…
 

Post N° 153

15 Agosto 2006ottava fiera enologicaTaurasi (AV)Almamegrettain concertoIo, il Ritz, Ivan e Lellino, Michele e Donna, Collega e Tippete, Terry e Stefania.Ma più che il concerto, poterono dei piatti di salumi e di formaggi gustati sulle gradinate di una vecchia chiesa con un paio di bottiglie di vino. 
 

Post N° 152

Words like violenceBreak the silenceCome crashing inInto my little worldPainful to mePierce right through meCant you understandOh my little girlAll I ever wantedAll I ever neededIs here in my armsWords are very unnecessaryThey can only do harmVows are spokenTo be brokenFeelings are intenseWords are trivialPleasures remainSo does the painWords are meaninglessAnd forgettableAll I ever wantedAll…
 

Post N° 151

....Nel corso dell’ultimo decennio si è modificato radicalmente l’impegno che il tifoso di calcio deve profondere per acquisire il livello di preparazione utile per fregiarsi dello status di ultrà.Le conoscenze e le metodiche di guerriglia urbana, i rudimenti di lotta corpo a corpo e gli studi di coreografia definiscono, ora, solo marginalmente il bagaglio culturale…
 

Post N° 150

   I LOVE 'U TOO, BABE         
 

« Precedenti Successivi »