Latte di nuvole - tra sbuffi e sbalzi di vento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 149

Taurasi, 6 agosto 2006Simone Cristicchiin concertoIo e il Ritz, Tippete e il Collega (in prematura ritirata), Fabio e Mirella, Orlando's Group e una cattiva bottiglia di vino 
 

Post N° 148

.....La Società Scandone Basket Avellino è stata ammessa in via provvisoria alla Lega Basket Serie A, fatta salva la delibera di ratifica che sarà emanata nella prima Assemblea utile.
 

Post N° 147

....Non so chi sei. Ti prego di credermi. Non c’è modo di convincerti che questo è uno dei loro trucchi, ma non mi importa. Io sono io, e non so chi sei tu, ma ti amo. Ho una matita, piccola, che non hanno trovato. Sono una donna. Me la sono nascosta dentro. Forse non potrò…
 

Post N° 146

 VIIIa Rassegna Internazionaledi Musica EtnicaSentieri MediterraneiSummonte 14-16 luglio 2006domenica, 17 luglio Concerto di Youssou N'Dour Boul ma sene, boul ma guiss madi re nga fokni maneKhamouma li neka thi sama souf ak thi guinawBeugouma kouma khol oaldine yaw li neka si yawmo ne si man, li ne si mane moye dilene diapaleRoughneck and rudeness,We should be using, on…
 

Perdersi

 Mi sono persa tra le tue braccia, al calore dei tuoi baci, al morbido tocco delle tue mani,mi sono ritrovata piena di te e sazia del tuo sesso,mi sono persa di nuovo e smarrita, quando ti ho voltato le spalle per andare via da te
 

Post N° 144

Non sarebbe meglio se non cercassimo di capire a tutti i costi, se accettassimo il fatto che nessun essere umano può davvero capire un altro, che una moglie non capisce il marito, un innamorato la sua amante, un genitore il figlio?Forse è per questo che gli uomini hanno inventato Dio, un essere capace di comprensione.Forse,…
 

Post N° 143

ECDL CORE2. Uso del computer e gestione dei file
 

Post N° 142

....Lui e LeiIrreplicabili nella loro sintonia.Corpi avvinti come lembi saldati nel fuocoMorsi roventi che marchiano la pelleUn intimo possessoChe lacera la carne dissolvendolaNei flutti intensi di carezzeChe navigano lenteNegli umidi sapori di baciChe si appropriano insistentiIl sogno perfettoAl ritmo di un movimento essenzialeDi una liquida fluiditàIl sesso che preme sul sessoAsseconda e ignoraPronuncia la sua…
 

Post N° 141

Lunedi, 1 maggio...Perugia: Modena City RamblersIo e il Maestro Ahmed l'AmbulanteQuaranta notti al gelo sotto un portico deserto ho venduto orologi alle stelle Ashiwa dea della notte vieni a coprirmi d'oro ho braccialetti finti ed un anello per ogni mano ma nessuna moglie. La quarantunesima notte vennero a cercarmi pestaron gli orologi come conchiglie Ashiwa…
 

Post N° 140

Domenica, 30 Aprile...Trezzo sull'Adda: Laratro Folk FestaLive Club presenta il Primo festival itinerante dedicato al folk rockPorto FlamingoRatapignata*I Ratti della SabinaFolkabbestia* Assenti nella serata specificaIo, Kosta e Luca (distrutti e semidormienti) e il Maestro
 

« Precedenti Successivi »