Latte di nuvole - tra sbuffi e sbalzi di vento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 109

Magari vieni qui, domenica, così per toglierti lo sfizio.Metti che la tua vita sia andata a gambe all'aria.Che l'ultimo vero bacioChe ti hanno dato sia roba di anni e anni fa.T'addentri per le stradeTracciate da dementi, passi davanti ad alberghiChiusi da chissà quanto, a bar che inveceCe l'hanno fatta, ai turpi tentativi della gente del…
 

Post N° 108

........Era il silenzio che incontravo sulla spiaggiain quegli istanti che precedono l'albaIl vento che abbracciava la mia pellele sue carezze di dita lunghe e fresche Era l'aria che a occhi socchiusi respiravotrattenevo dentro e assaporavoLa tua mano che pulsava nella miaequilibrato desiderio di sintoniaInvidio la tua spiritualitàmantenerti soprale strutture della realtàE invidio la tua intensitàdarti sempresenza falsitàInvidio ..Invidio…
 

Post N° 107

PESARO - Perché è divorziata o perché indossa la minigonna, il risultato non cambia: Caterina Bonci, 38 anni di Fano in provincia di Pesaro, è stata licenziata dal vescovo. La sua carriera di insegnante di religione nella scuola elementare è terminata: "Abbiamo pazientato fin troppo", ha detto il responsabile diocesiano della scuola don Alcide Baldelli. "Ha…
 

Post N° 106

27.7.96...Ciao Alfredo,thank you very much for your nice letter. I hope you are not very angry for my late answer. Well we got a lot of letters and so we shared the work to answer. So I'll write to you. You told me if i'm in trouble it's ok to write in english, thank you.…
 

Post N° 105

Candida, martedi 23 agostoAngelo BranduardiGiovanna d'ArcoL'angelo Michele, primo, ti parlò la seconda voce fu di Margherita, quando Caterina, infine, ti chiamò scese un'ombra d'oro sopra la tua vita. Non ascoltare, aspetta non ascoltare più, piede che sfiora l'erba più non ritornerà, ma la tua gola ride solo mon Dieu, mon Roi Cantano le voci chiuse…
 

Post N° 104

Gubbio, mercoledi 10 agosto     Gubbio NoBordersItalian Jazz Festival presentaFrancesco Cafiso 4tetFrancesco Cafiso Alto sax, Riccardo Allegrini piano, Aldo Zunino basso, Stefano Bagnoli batteria.Io, Lina e il Maestro
 

Post N° 103

Forino, 7 Agosto 2005Enzo Avitabile & Bottari di Portico"Guagliù, aizammo 'e mane e scassammoci int'o ritmo"E io e Lina, il Collega e Tipsy, Terry e Stefania e il Ritz ci siamo scassati 
 

Post N° 102

Inviato da mamiscrive il 19/03/2005 @ 23:28 via web"Ho deciso di cancellare il blog, stasera. Ti lascio il mio saluto qui, rigraziandoti per la compagnia che mi hai fatto e le parole belle che sai scrivere (e che spero continuerai a scrivere!)... tutto qui :) Ciao ciao!"Utilizzo questo post per ringraziare Laura-Mamiscrive che è stata…
 

Post N° 101

Per l'occasione voglio raccontare del sacrificio tenero e speciale Tu spirito che appari fai tremare e puoi avermi dentro ai tuoi occhi, ai tuoi occhi ai tuoi occhi Credevo di potere continuare a dominare il pianto e il riso, insomma il cuore Credevo a cose orribili e feroci ora ho mollato tutto ai tuoi occhi,…
 

Post N° 100

Il caso Debra Beasley Lafaveda Repubblica.it TAMPA - Prima si è dichiarata pazza e adesso i suoi avvocati spiegano che "Debra è troppo bella per finire in galera". Strategia difensiva davvero originale per un reato grave punito fino a 30 anni di carcere. La donna in questione è l'affascinante Debra Beasley Lafave, 24 anni, bionda…
 

« Precedenti Successivi »