Latte di nuvole - tra sbuffi e sbalzi di vento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 99

7ma Rassegna Internazionaledi Musica EtnicaSentieri MediterraneiSummonte 15-17 luglio 2005domenica, 17 luglio Concerto di Goran BregovicI fiati dell'orchestracome refoli di ventoci hanno sospinto in ariaed eravamo pallonciniche danzavano senza bisogno di elio ..Io e Lina,  Katia e Maria, Nadia e Anna, Simona e Antoniohttp://www.prolocosummonte.it/sentieri/edizioni/2005.htm
 

Post N° 98

...... E non essere un mito come James Dean (1991)Siamo soltanto degli uominipiccoli e grandi ma uomininiente in comune con gli angeliessenze vaghe di nuvoleSiamo inchiodati su un mondoche "non c'è niente da fare"è come un lungo girotondoche ci sbattiamo a girareInfilati in delle storieche vorremmo sempre splendidee a volte non sono male.. chè ci…
 

Post N° 97

...Addestrata fin da bambina alla pratica delle arti marziali, Elektra Natchios è figlia di un ricco ambasciatore greco giunto negli Stati Uniti per lavoro. All'Università la ragazza si innamora di Matt Murdock, con il quale fa coppia fissa fino al giorno in cui suo padre viene ucciso da terroristi intenzionati a rapirlo. Disillusa e affranta,…
 

Post N° 96

CATULLO..Gioia di vivere e di amare in questo poeta latino, dalla vena poetica fresca e vivace, la cui linfa nasce dalla vita di ogni giorno, nella finezza di una squisita esecuzione artistica. Raffinata ed elegante nella composizione, la poesia di Catullo pulsa in un complesso vivo di sentimenti comuni a ogni uomo nella vita di…
 

Post N° 95

....Dal luogo di villeggiatura la nipotina ha telefonato al nonno per rassicurarsi sulle condizioni del pesciolino rosso che gli ha consegnato in affidamento prima di partire. Sinceratasi che fosse ancora in buona salute nel suo umido mondo di vetro, piuttosto che nello scarico del lavandino o in un padella ben oliata come aveva paventato quell'antipatico dello zio…
 

Post N° 94

Sono solo, braccato come un cane e non mi muovo, se abbaio muoio... serro i denti e resto prono mentre il suono dell'angoscia sale e mi fa male: sottile come un tacco a spillo mi buca il cuore e sanguino lacrime che urlano come megafoni che non si fermano e violentano il buio che mi…
 

Post N° 93

....SMS(Real Phone).Messaggio InviatoAntipasto e vino, ravioli e vino, cotoletta e insalata e vino, gelato e grappa. Sono nel Walhalla con Odino e le sue Valchirie.Messaggio RicevutoAntipasto e acqua, fusilli e acqua, carne alla brace e patatine e acqua, torta e acqua. Sono in bagno a fare la cacchina. Non con Odino ma c'è un ..…
 

Post N° 92

....Lei parcheggia l'auto a qualche metro dalla mia ..Abbassano i sedili e gli sale sopra ..Movimenti, sussultori per lo più ..Poi niente per un po' ..Il ricomporsi, almeno in parte ..Scende dall'auto in reggiseno e gonna per aprire il bagagliaio ..Accende il motore e le luci, innesta la retromarcia e va via ..Lo ha preso, lo…
 

Post N° 91

un caffè al tavolino di un bar prima di tornare al lavoro .. uno scritto su una colonna del portico che cinge un lato della piazza .. " sorseggiando clessidrememorie di sfide antichescopriamo il tempo delle croci depostee il senso in se.. le soste dovute ..le cadute ..e le ruotecome granellidi corpi .. inutilmente .."K23(lloyd)
 

Post N° 90

...Unico amore mio,quando un anno fa mi stringesti la mano per la prima volta, non avrei pensato potessi diventare una delle persone più importanti della mia vita. In pochissimo tempo mi sono innamorata di te e non sarebbe potuto essere altrimenti. Non è stato per niente difficile: c'è in te tutto ciò che ho sempre…
 

« Precedenti Successivi »