Scritte sul corpo - Amor - come parola essenziale
« Precedenti Successivi »
 

Stringi

Stringi,Ti prego,stringi,Stringi la corda più forte che riesci,Perche il nodo che mi tiene serrataTrattenga I miei polsi alla spalliera Di questo Letto.La paura,La paura carogna,E la voglia ingorda si mescolano assieme un mix letale,Che non lascia scampo, e non so se amarti per ciò chi mi farai o fuggire non appena sarò libera.Lascia,Lascia che io…
 

Il Bacio

Il bacio appena sognatoin una notte di tradimenti,dove tutti consumano amplessiche non hanno profumo,il tuo bacio febbricitante,il candore delle tue labbra,somiglia alla mia portache non riesco ad aprire.Il bacio è come una vela,fa fuggire lontano gli amanti,un amore che non ti gelache ti dà mille duemila istanti.Ho cercato di ricordareche potevi tornare indietro,ma ahimè il…
 

LA PAZZIA...

LA PAZZIAè la strada per raggiungere pensieri emozioniche i saggi provano a descrivere.--Marco Mengoni-- 
 

Si racconta che una volta..

Si racconta che una volta, tanto tempo fa, tutti i sentimenti, le qualita' e i difetti dell'uomo si riunirono. Dopo che la Noia aveva sbadigliato per l'ennesima volta la Pazzia propose di andare a giocare a nascondino.La curiosita' chiese: -A nascondino? Come si fa? - E' un gioco, spiego' la Follia, io mi copro gli…
 

Quando ho cominciato ad amarmi davvero..

 Quando ho cominciato ad amarmi davvero,mi sono reso conto che la sofferenza e il dolore emozionalisono solo un avvertimento che mi dice di non vivere contro la mia verità.Oggi so che questo si chiamaAUTENTICITA’Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho capitocom’è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri,pur sapendo che i tempi non…
 

Mentre tutto scrorre

 

Amare

 

L'onda e il mare

L'onda chiese al mare: "Mi ami?"E il mare le rispose: "Il mio amore per te è così forte, che ogni volta che ti allontani verso la terra, io ti tiro indietro, per riprenderti tra le le mie braccia"... "Senza te sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l'essenza del mio esistere"...♥Raccontano che una notte…
 

Prendi La Strada....

 

Meraviglioso.....

 

« Precedenti Successivi »