il mio mondo

un blog artistico

 

IL MIO PRIMO LIBRO

"Viaggiare, viaggiare, viaggiare"
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

domenicobevilacqua83moira_mcvalerie88sfranci.ferraresi.85chieridaggigettaselvaggia_saalex.8.7SemplicementelovetormedeMaryAndTotommmaaahhh
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:47
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:35
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 27/07/2007 alle 23:17
 
beh hai perfettamente..ragione
Inviato da: Anonimo
il 26/02/2007 alle 17:05
 
che schifo
Inviato da: tormede
il 22/02/2007 alle 16:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Riforma delle pensioni? No grazie.

Post n°5 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da tormede
 

immagineMentre il governo si avvia ad un nuovo mandato i discorsi che suscitano perplessità in tutta questa vicenda oltre al cosiddetto tradimento (detto dalla destra) del senatore Follini, a prendere una piega diversa allo slancio del nuovo mandato dello stesso governo Prodi è la riforma delle pensioni. Si i sindacati per una volta unanime nel giudizio bocciano la riforma del governo sulle pensioni, ma a questo punto spunta una mia riflessione, ai 12 punti che il governo ha presentato ai suoi alleati è presente la riforma del lavoro? cosa dobbiamo fare per cambiare il mondo del lavoro? dobbiamo riunire tutti noi giovani (purtroppo non solo giovani) a dire si alla nuova riforma del lavoro? Bene allora iniziamo tutti insieme a dire si alla riforma del lavoro io sono il primo.

 
 
 

Una continua corsa!!

Post n°3 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da tormede
 

immagineChi di voi, per un qualsiasi problema non è rimasto a casa un pomeriggio immagineintero? credo che a tutti voi, sia capitato di rimanere a casa...e in qualsiasi ora di ricevere telefonate del genere: Buon pomeriggio sono elisa di tele2, buon giorno sono Marco di telecom italia, salve sono Eleonora di Fastweb...insomma una lunga corsa e rincorsa al telefono fisso, ma fino a quanto può arrivare questa corsa? adesso con le nuove tecnologie è difficile pensare che il telefono fisso abbia vita lunga, perchè con i nuovi cellulari si può accedere a internet e a qualsiasi cosa che il fisso ci può dare. Partendo da i telefonini meno avanzati ci da la possibilitò si andare su internet dal pc in tutta tranquillita..i costi? beh avere una flat con il telefonino di tecnologia UMTS si va da un minino di 20 euro ad un massimo di 30 euro mensili...una tecnologia riuscita al massimo e di certo ben fatta. Tutte proposte telefoniche che nessun governo che sia di centro destra o sinistra è riuscito a regolare una cosa abbastanza difficile, ma quanto può durare? siete mai entrati in un call center? avete mai visto come si lavora? la vita di chi vi chiama a casa non è tanto facile ve lo posso assicurare è troppo difficile, so che chi leggerà questo articolo ne farà parte ma è una realtà, che ancora in Italia non è tanto diffuso un fenomeno di vendita che va al di la!! una rincorsa al contratto!!

 
 
 

Amareggiato Dal mondo politico italiano!!

Post n°2 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da tormede
 

immagineSono una persona che ama lo spettacolo, e la vita reale, e anche la vita politica di questa Italia. Non nasco l'amarezza della caduta di questo governo, non solo perchè l'ho votato ma perchè credo che sia una sconfitta per noi giovani, noi che non troveremo mai spazio in questa Italia, noi che cercheremo di andare avanti aoltanto con il sorriso perchè siamo giovani, ma quanto durerà l'essere giovani senza nemmeno vivere una vita da protagonisti, giovani sono anche quelle persone che si ritrovano a 40 anni a lavorare con un contratto a progetto di stipendio pari a 700 euro, che Italia ragazzi...possiamo ridere? ridiamo! fino a quando il nostro sorriso non si spenga nella realtà dei nostri tempi!!

scrivete se ancora avete voglia di dire la vostra!

a tutti un sorriso!! un amaro sorriso Ciao Alfredo Sulla

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: tormede
Data di creazione: 16/10/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963