Due cuori silenziosi che hanno preso il volo. Due cuori solitari che ora esistono l'uno per l'altro. Due cuori speciali, i nostri, che non vedono confini. Viviamo di sogni e sogniamo la realtà Rimanere uniti è la nostra libertà Non siamo più soli e MAI lo saremo Perchè noi non lo permetteremo. Mai più uno in questa vita I nostri due cuori affronteranno insieme ogni salita. E dormiremo abbracciati ad un sogno Stretti alle nostre speranze e ai nostri progetti. Ci sveglieremo pronti a vincere il mondo E a percorrerlo fianco a fianco Mano nella mano, cuore nel cuore.
Due anime che non sanno stare lontane. Legate nel profondo da una pura magia Che non conosce errore, non conosce dolore Non conosce rabbia e non conosce gelosia Ha forse solo un pizzisco di follia. Follia che rende speciale ogni attimo. Follia che ci stringe ancor di più. Follia che alimenta il nostro Amore E ci fa battere forte il cuore. Follia che in realtà è quella pura MAGIA. Due cuori, due anime, due vite, due universi Io e te sempre uguali e sempre diversi Due cuori speciali che vivono di un unico Amore
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog. I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.