SEMI DI GIRASOLE - la mia nuova vita in Brianza
« Precedenti Successivi »
 

HALLOWEEN

 

la felicita'

.....................................................impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno, e che sederti a…
 

ciao ZIA SIMONA ...bacioni da Giulia

 .....Marty (la zebra) vorrebbe tornare nella natura piuttosto che stare nello zoo a Manhattan, e una notte decide di fuggire...Melman (la giraffa), Alex (il leone) e Gloria (l'ippopotamo) lo vanno a salvare creando scompiglio nella metro di NewYork......MA PER la piccola GIULIA L'IPPOPOTATO e' rimasto  a fare il bagnetto nella tua piscina!!!!!
 

buona notte

 

buon onomastico

 

da ghisa

 AUGURIDIBUONONOMASTICO
 

 BUONO ONOMASTICO

PER SimonaLà dove non esisti ,non esisto neanche io .Le nostre mani insiemene farebbero una a dieci dita ,la tua sulla mia diventerebbe mia ,al punto tale che mi addormentereiquando si chiuderebbero i tuoi occhi ............Auguri da mamma Kiara540Là dove non esisti ,non esisto neanche io .Le nostre mani insiemene farebbero una a dieci dita…
 

Post N° 262

              Diceva un foglio bianco come la neve: "Sono stato creato puro....kiara x te SissyDiceva un foglio bianco come la neve: "Sono stato creato puro, e voglio rimanere così per sempre. Preferirei essere bruciato e finire in cenere che essere preda delle tenebre e venir toccato da ciò che è impuro". Una boccetta di inchiostro sentì ciò…
 

Post N° 261

SIMONA:Il nome deriva dall' aramaico Shimeon e significa "Dio sente,ascolta". Nella Bibbia si legge "Lia concepì di nuovo e partorì un figlio.Disse:perchè il Signore ha sentito che ero disprezzata, mi ha concesso anche questo.E lo chiamò Simone". E' il quarto nome femminile più diffuso in Italia. Varianti straniere: Cymone, Simonette, Simone (francese).
 

Post N° 260

Sera d’autunno Il fuoco si smorza nel caminoindispettisce ed annienta il tempo.Ore appese!tratti di memoria solenne.Scoppiettano le castagne scricchiola l’ attimo.Stesa su morbidi cuscini scruto l’evento.E’ dolce stare al caldo dei pensieriladdove disgiunta la bruma ai selvaggi poggipiovigginando si estendementre violento si scaglia il vento- catturo l’attimo! -Benigna tiepida sera colma d’attesa                     Silvana Bilardi
 

« Precedenti Successivi »