suni à paris

una catastrofe ambulante per le vie della ville des merveilles.. and more!

 

Discover Danny Elfman!
 

PERLE GENERICHE

  • VIVIANA: " La figlia di Mastroianni? Ah, sì, Isabella Rossellini!"
  • VIVIANA: "Chiamarlo Rio, come Rio Casadei..."
  • GIGI: Thank you bien!"
 

LE MIE PERLE

19-10-06: "...Una baguette FRESCA di FORNO"

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

 

 

« FutilitàLON OF 1000 FACES and ot... »

Quella maledetta domenica...

Post n°20 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da suniz
 
Tag: olivier

Ragazzi, che SBRONZA clamorosa.

Se avessi almeno un minimo di decenza mi vergognerei molto ma attualmente non è pervenuta, per cui non starò a investire tempo in pentimementi.

Complessivamente è stato anche molto divertente, mi sono intrattenuta in piacevoli conversazioni con un quantitavo di persone abbastanza impressionante e tutte cose, direi insomma che ero piuttosto spumeggiante. Questo almeno finchè non ho superato la soglia della semincoscienza alcolica e presumibilmente distrutto una preziosissima amicizia in cambio di tanta meravigliosa aria fritta.

Sono un genio del male.

Dopodichè credo di essere colassata su un divano giusto una mezz’ora prima dell’apertura della metro ed ora eccomi qui. Completamente disfatta, pallida come Casper, con la testa che pulsa a un ritmo electrohouse piuttosto inquietante, gli occhi che si mantengono a malapena aperti e lo stomaco che implora pietà.

Ogni tanto dovrei tenere la bocca chiusa, solo qualche volta. Oppure scegliere il momento giusto in cui stordirmi tanto da parlare a ruota libera –e non era decisamente questo, il momento giusto.

Comunque ora sono qui che mi ripeto che forse in fondo va bene così, è una persona problematica, mi stava rendendo isterica, ha gravi disturbi emotivi e dopotutto visto che già io ultimamente non sono proprio la campionessa del mondo di equilibrio e stabilità è meglio che non mi circondi di gente simile.

Non funziona molto bene. Un amico è un amico, no? Non ce ne si libera solo col pensiero. Io sarò anche una testa di cazzo –posso fornire prove inconfutabili- ma l’amicizia non si tocca. Per cui immagino ingoierò la vergogna e fingerò di non avere la più pallida idea di cosa posso aver detto ieri sera. Non ci crederà, ma non potrà mai dimostrare che mento.

A proposito di dimostrare, per provare se mai ce ne fosse bisogno –io non ne sentivo la necessità- che la vita ha uno strano senso dell’umorismo, in casa mia quest’oggi c’è una merenda di famiglia dei miei coinquilini e i genitori a pranzo.

Sì. E’ reale. Sento gente che parla e presto arriveranno dei maledetti bambini.

No, ma dico io…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: suniz
Data di creazione: 14/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GioJoint82LorenzaNegronuncetrippapegattisu_nixdabbexsunizPhilomenAsusiellemorwannaDreamJameLiz850
 

ULTIMI COMMENTI

 

NICK

 

SCEMATA



How to make a suni
Ingredients:

5 parts mercy

1 part courage

3 parts instinct
Method:
Stir together in a glass tumbler with a salted rim. Top it off with a sprinkle of fitness and enjoy!



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963