§ºgñº Ðî Úñå Ѻ††è - ...$ØgñØ di uñå ñ؆†è di mèzzå è$†a†è... £â Mîâ Âñîmâ...
« Precedenti Successivi »
 

Love...

I LoVe Me BaBy...
 

Beh...

Se penso a km sto ora, l'unika parola k riesco a farmi venire in mente x descrivermi è "Felice"... Felice della mia vita, dei miei obiettivi, delle mie insicurezze, delle mie paure... Soddisfatta di km sto crescendo, d km sto andando avanti, di km tutto può kambiare da un momento all'altro... e nonostante ogni kosa cambi…
 

E...

Oggi è una giornata partikolare... Sono felice... E triste... Sento d non vivermi a fondo... Sento k dovrei fare di più per rendermi felice... Eppure non ci riesco... Questa notte sono stata benissimo... Facevo sonni tranquilli... (giuro, solo sonni)... Braccia conosciute... Anni passati insieme... Troppo tempo fa... Non ero più abituata all'idea di essere così…
 

Primo Giorno...

Oggi ho ftt il primo giorno d esami... sn stracarika... strafelice... strastrastratutto... :D è un bellissimo anno... sn single... sn felice... piena d amici... nn ho bisogno di niente... sl d me stessa... :D un bacio tesori... scusate se sn mankata cosi tnt.... ma la marikina ogni tnt ha bisogno di stakkarsi da tutto :P…
 

Tu chiamale se vuoi... Emozioni...

Eh si, sn proprio emozioni queste... Lunedì comincio un nuovo stage, lo stage del Terzo e ultimo anno di scuola!! Vado a Venezia, al Luna Hotel Baglioni... un hotel meraviglioso, da sogno!! E poi... A giugno finisce la scuola... Esami, esami, esami... Troppa paura... E quest'estate... Se tutto va bene, faccio la stagione... e studio…
 

Paura...?

Mi sto perdendo... Ho paura... Non posso perdere il controllo di me... Sentimenti... State buoni... non è ora d uscire... ci sono ancora troppe domande... troppe poke risposte... Desiderio... Passione... Amore... Estasi... Delirio... Paura... Tantissima... Ti voglio, e tu? Ti voglio bene, e tu? Ti desidero + d ogni ks al mondo, e tu? Mi…
 

Splendida giornata

UNA SPLENDIDA GIORNATA STRAVIZIATA, STRAVISSUTA SENZA TREGUA UNA SPLENDIDA GIORNATA SEMPRE CON IL CUORE IN GOLA FINO A SERA CHE FINO A SERA NON ARRIVERA' MA CHE IMPORTA SE E' FINITA COSA IMPORTA SE ERA LA MIA VITA O NO CIO' CHE CONTA E' CHE SIA STATA UNA FANTASTICA GIORNATA MORBIDA OH SPLENDIDA GIORNATA CHE…
 

I'm Sad Without you

 

Pagellina

Cultura etica 70Italiano 77Inglese 98Tedesco 85Ed. Fisica 65Diritto-Economia 88Matematica/Contabilità 100Fondamenti scientifici e tecnologici della prof.tà 86Informatica 100Scienza degli alimenti/Igiene 94Tecnologia sala e bar 96Laboratorio sala e bar 80Sicurezza sul lavoro 70Condotta 10Ore d'assenza 50,00
 

Amore

 

« Precedenti Successivi »