Sunny blog

Esprimersi alla luce del sole

 

LA BARESE DOC

 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

r.ferinkia96.mcchiaracarboni90puccipu75mr.lucio0ombrablupjewell66aky3serpico87klymenecarta.pennaSolo_VitaChristian.Oreficeredazione_blog
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« IL MATTINO DOPO Parte 1Michael confessa: guidav... »

IL GIORNO DOPO Parte 2

Post n°22 pubblicato il 07 Maggio 2007 da sunny23_2007

"Domenica mattina sveglia alle 9 per vedere il grande Valentino correre e poi a fare colazione e che fame avevo...pazienza in questi due giorni ho mangiato tanto alla faccia della mia dieta e della mia dietologa che mi aspetta per il controllo mercoledì.
Mi sveglio di buon umore così verso le 12 mando al "baby" un sms "Buongiorno caro cosa hai fatto di bello ieri sera?"dato che mi era sembrato di capire che non avesse nulla in programma.Infatti mi risponde "Buongiorno a te nulla di particolare ieri sera in centro con amici" così io gli dico"stasera ho voglia di vederti quindi non accetto un no"
La mia voglia di vederlo era dettata dal fatto che volessi chiarire un attimino quanto accaduto e detto venerdì sera e poi perchè lo ammetto mi piace. Durante lo scambio di sms in mattinata lo avverto di questo"sinceramente me la sono menata per venerdì"
lui risponde così "non te la devi menare sappi che mi sarebbe piaciuto stare fra le tue braccia e non a cena con la mia amika".
Ora questo messaggio è a doppio taglio nel senso può farti sciogliere oppure lo puoi vedere come una cazzata qualunque. Così mi sono detta vediamo se quanto scritto me lo dice in faccia.
Stasera infatti mi sono vista con il mio baby, mi ha chiesto in quanti eravamo a dormire fuori insomma si è interessato a quanto ho fatto e poi è venuto il mio turno dove ho confessato candidamente che la cosa di venerdì mi ha dato molto fastidio e che non ho mai creduto fosse un amika di famigllia. La sua risposta è stata questa "ma ti sembro così stupido nel senso se avesso voluto non vederti o andare con un 'altra ti avrei detto vado a giocare a calcetto e non ti avrei articolato per filo e per segno la mia uscita" raga in effetti torno non ce l'ha!!!
Sono ancora più in confusione perchè non so cosa lui voglia da me e cosa io voglia alla fine da lui, nel senso sono pronta per caso ad una storia di sesso solo o una storia non dico seria ma stabile dove ci si vede non solo per quello? La risposta non me la so ancora dare certo è che lui a sensazione ha la sua vita e per adesso non mi ci vuole far entrare, io in minina parte più o meno anche se si sa noi donne ci facciamo coinvolgere sempre di più. Ha tante amiche amichette che gli ronzano intorno e una di queste lo accompagnerà in un viaggio a fine anno(sta cosa mi ha disturbato anche perchè gli ho accennato delle mie vacanze e non ha fatto una piega come a dire vai vai); forse dovrei viverla in maniera più distaccata e sempre sorridente e allegra anche perchè mi rendo conto che non è positivo mandare dei messaggi di "gelosia" già da adesso non vi pare???immagine

Notte

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sunny23/trackback.php?msg=2659743

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
StellinaDispersa
StellinaDispersa il 07/05/07 alle 20:36 via WEB
...ma quanto leggo e da quanto scrivi...ormai ci sei dentro...
 
sunny23_2007
sunny23_2007 il 07/05/07 alle 20:43 via WEB
dici? fondamentalmente ho bisogno di affetto ma lui è troppo baby per darmelo
 
Puccipureio71
Puccipureio71 il 07/05/07 alle 22:56 via WEB
Vacanze insieme..??Stai già correndo troppo. vedi come và senza troppe pretese. A volte all'inizio la leggerezza nel rapporto di coppia serve per lasciare il tempo all'altro di conoscerci. Ciao
 
sunny23_2007
sunny23_2007 il 08/05/07 alle 19:48 via WEB
ma no io l'amica sua va in vancanza con lui
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sunny23_2007
Data di creazione: 11/04/2007
 
immagineTu mi accompagni ogni giorno della mia vita
 

LE DIEUX

immagine
 

immagine

Sofia Boutella è francese, per l'esattezza di Parigi. Portentosa ballerina Hip Hop, è nota al grande pubblico per lo spot di 60' di Nike Women 2005 totalmente dedicato a lei.
In pochi secondi, Sofia ipnotizza il mondo intero con le sue grandi capacità. Stylosissima!Ebbene si, Sofia è stata scelta da Madonna per il video e il tour promo di "Hung Up" e "Sorry
"

 

       immagine                                                                                                                                                                  Chi pratica la "vivisezione" preferisce usare il termine, più blando, di "sperimentazione animale", ma qualsiasi termine si usi, gli esperimenti sugli animali sono SEMPRE cruenti, la sofferenza e la violenza sono sempre presenti. Da un punto di vista etico non può esserci alcuna giustificazione a questo massacro legalizzato. Chi sostiene la vivisezione, per porre in difficoltà l'avversario, che accusa di "sentimentalismo" nei confronti degli animali, non trova di meglio che far leva, lui stesso, sul sentimentalismo e sulle emozioni, ma di verso opposto, quelle dettate dall'egoismo, dal "morte tua, vita mia". Chiedono dunque: "Preferite salvare un topo o un bambino?" Ma è qui che sbagliano: perchè noi vogliamo salvare sia il topo che il bambino, perchè non bisogna mai mettersi nelle condizioni di dover scegliere tra due mali. Al di là delle considerazioni scientifiche, secondo cui con la vivisezione non si salva nè l'uno nè l'altro, ocorre capire che una scienza che faccia sua la massima "il fine giustifica i mezzi" è una scienza malata, che potrà cosi' giustificare qualsiasi atrocità, sia sugli animali non umani che sull'uomo, pur di trovare un fine abbastanza elevato per il quale abbassarsi a mezzi meschini. Citiamo una frase, molto nota e molto vera, di un filosofo, Jeremy Bentham: Il problema non è "possono ragionare?", nè "possono parlare?", ma "possono soffrire?" Perchè, possiamo aggiungere, se anche un essere umano fosse sottoposto a quelle torture, non è certo il suo saper parlare o il suo saper risolvere equazioni differenziali, nè il suo quoziente di intelligenza a farlo soffrire di più, o di meno. Einstein o un cerebroleso soffrirebbero allo stesso modo. E allo stesso modo soffrono gli animali, e chi è colpevole di queste sofferenze commette un orrendo crimine, in qualsiasi modo voglia giustificarsi, davanti agli altri o di fronte alla sua coscienza, sia che lo faccia credendo di "far del bene all'umanità" sia che lo faccia (come molto spesso avviene) solo per motivi di carriera e di prestigio.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963