POST-IT sul frigo - pensieri appiccicati e idee confuse riversate in rete
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 160

Eccoci ritornati al lavoro e quindi all'utilizzo selvaggio di internet! Ora che siamo nel 2006 possiamo fare tutti i buoni propositi che vogliamo, soprattutto quelli che sappiamo di non poter o voler mantenere, insomma BUON ANNO A TUTTI!
 

Post N° 159

BUON NATALE!!!!!!!!!
 

Post N° 158

oggi mi sento molto pony-express!!! Sono stanchissima andrò a dormire subito!
 

Post N° 157

TANTI COMPLIMENTI EYKE SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!!!
 

Post N° 156

Sono andata a vedere "Broken flowers" di Jarmusch e devo dire che mi aspettavo di più! Ho apprezzato molto la caratterizzazione delle figure femminili, l'idea del viaggio, i particolari, ma Bill Murray proprio non lo sopporto, è più forte di me! Comunque una visione piacevole, nonstante alcuni commenti sconsiderati che mi è toccato sentire durante…
 

Post N° 155

x lo meno c'è il sole!!!Vedete che sono tornata con le mie previsioni meteo?Bastasse questo!Dopo una serata abbastanza pesante, se non fosse per una parentesi piacevole, eccomi ad affrontare la domenica!!!
 

Post N° 154

...inoltre avete mai provato a lavorare il sabato mattina con una collega che sbuffa sempre?... e con una sempre incazzosa?
 

Post N° 153

...che serata! Uno arriva a casa dal lavoro, entra, cena in mezz'ora e contemporaneamente litiga con tutti i presenti. Perciò prende le chiavi della macchina e inizia  a vagare, poi , diversamente dal solito l'incazzatura non passa, anzi aumenta. Allora raggiunge alcuni amici che sono già in giro per "motivi musicali", beve qualche cosa, si…
 

Post N° 152

Ieri ho passato proprio una bella serata, di quelle che vai a casa e sei contenta, perchè ti sei trovata bene o anche solo perchè era l'uscita giusta al momento giusto e tutti eravamo abbastanza "carichi"!Inoltre ho gustato dell'ottimo sushi che, come solito, mi ha creato dipendenza!
 

Post N° 151

mi piace il disgelo dopo la nevicata, quando arriva il sole e tutto s'annacqua!Poi cammini tra le pozzanghere, schiacci le foglie un pò innevate e via! Si crea quel fango marroncino chiaro fatto di neve, acqua e sporco delle strade che è meraviglioso!
 

« Precedenti Successivi »