Sunrise on the world - gli opposti si attraggono...
« Precedenti Successivi »
 

Next to me.

 
 

Una voce meravigliosa

Ciccia o non ciccia lei è strabrava!Ben 6 sono i grammy (oscar della musica) vinti quest'anno dalla giovane star britanica su 6 nominationsavute in questa edizione.
 

sigh sigh

 Anno nuovo, post nuovo!Per iniziare una canzoneche in vista degli esamiti mette di buon umore,non so poi quanto voglia di studiare porta (via).
 

E' Natale

E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi una mano. E' Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l'altro. E' Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. E' Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica…
 

What Do You Take Me For?

 
 

Ooooo

 
 

Yeah!

 L'utimo esame è un sofferto 18,maaaaaaaaaaaasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisono finiti gli esami e adessotocca alla spaventosa tesi di esseredefinita, scritta, cancellata , rifatta  uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhche terrore.
 

Dolcetto scherzetto?

Toc TocChi è?!UuuuuuuuFantasmino!!!Dolcetto schelzetto????
 

Internazionalmenteus: retroscena (grrrrrr)!

Vi siete mai chiesti cari internauti cosa combinanole pazzerelle diu questo blog?!Oltre a studiare è ovvio.---> Svago*****---> A Parigi^^^^^^^^^_____^^^^^^^^^---> Pix---> All' università!  :P---> Rea
 

E' finita....

E' finita, l'estate è finita.L'autunno col suo mantellogiallo, marrone e nero,è arrivato troppo puntuale.
 

« Precedenti Successivi »