***me*** - ----
« Precedenti Successivi »
 

eccomi qui...

Rieccomi qui!!!Cavoli è passata un'eternità dall'ultima volta che ho scritto...Novità...beh ce ne sono tante...solo che non riesco a scriverle...o meglio non mi va...Comunque..LAVORO bene...anche sono stanca in questo periodo;UNIVERSITA' bene...domani devo dare un esame...si spera in bene...ho il cervello che fuma dalle date che mi devo ricordare.PER IL RESTO TUTTO NELLA NORMA.VI MANDO UN BACIO…
 

Dopo mesi e mesi di latitanza...rieccomi

Ciao carissimi!!!!Quanto tempo che non scrivo, ogni tanto ricompaio...scusate la latitanza... ma ultimamente sono veramente presa tra lavoro e università...e già, è da un mesetto che ho iniziato e la cosa mi piace per il momento.In questi giorni sono inquieta, dovevo provare a dare un esame il 05-11 ma ho rinunciato perchè preferisco approfondire di…
 

CHIUSO

CHIUDO QUESTO BLOG,MA NE HO APERTO UN ALTRO...QUESTO NON MI PIACE PIù!!!!VI LASCIO L'INDIRIZZO:http://blog.libero.it/sunnyplace/ A PRESTO
 

week end

 

ci sono!!!!

Rieccomi!!!!Mamma mia che periodo strano... sono stanchissimapiù che fisicamente, mentalmente; ho la testa che mi scoppia a momenti Ho il cervello in fumo...E poi ho voglia di dormire x una settimana intera ininterrotamente, dato che dormo male!!!Per fortuna che domani siamo a metà settimana!!!!Per oggi è tutto!!!baci e buona serata 
 

MAH!

 

CIAUUU

Ciauuuu!!!!Buonissimo mercoledìì!!! Questa settimana, nonostante l'abbia iniziata ieri, mi sembra interminabile!!!! Mamma mia...Va beh dai, domani è giovedì...questo giorno non mipiace tanto...xò il week end si avvicina...che bello!!!!RELAX TAKE IT EASY!!!!! Mmmm che stanchezza...non vedo l'ora di andare a casa,farmi una bella doccia calda, cenare e andare sotto le coperte al calduccio...Ciao gioie!!!!Ci sentiamo domani...devo…
 

RESOCONTO WEEK END

Hola gente!!!!!E oggi sono rimasta a casina xkè da me è festa patronale!!!! Quindi grazie a San Bassiano!!!! Indi x cui x me la settimana lavorativa inizierà domani!!!! Yuppiiii (ironia)...Ieri sono andata al cinema a vedermi: "VIAGGIO AL CENTRODELLA TERRA" doveva essere in 3D...ma noi abbiamo visto la versione normale...comunque ho immaginato come dovevano esserele…
 

Post N° 58

Sono di fretta...auguro un BUON WEEK END a chi passa di qua!!!
 

Post N° 57

Hello!!!!!Ufff... e anche questa giornata se ne è andata...e anche oggi è stata unagiornata buona... non vedo l'ora che arrivi venerdì sera!!!Non che devo fare chissà cosa, però è bello rilassarsi un pò.... Mamma mia che sonno che ho...ora stò "guardando" AMICI di Maria De Filippi,ho messo "guardando" (tra virgolette) perchè non lo stò seguendo…
 

« Precedenti Successivi »