.... Tu sei il mio amore e la mia disperazione. Tu sei la mia follia e la mia saggezza.E sei tutti i luoghi in cui non sono statoe che mi chiamano da tutti gli angoli del mondo.Tu sei queste sei righecui devo limitarmi per non gridare....(H. Nordbrandt) . .. ...... E tu sei ovunqueed ovunque io ti sentoper non dimenticare…
..... Narrami ancora del sorgere d'alba,col fiato di piumaad invitare la pelle il mio letargico sogno s'offre al tuo abbaglio,mi assale un brivido e sulle labbra è rugiada mi sorprendemi avvolge mi meraviglia la tua voce è come il vento, scorre viva.... Ross...... ....Musica: Amapola- Featuring Sanjust..
... Per noi si apre il fluire di parole da pronunciare di gesta da manifestare di sentimenti da rivelaresi apre un mondo su mondi da esplorareun dialogo di pure intimitàun'intesa che ci fa completiper noi si apre il sentire pienocapace di dilatare il tempoun tempo da gustare lentoin pregiati sorsi di vita... Ross...........
.....Vi è un tempo che mi vive dentro, un tempo custode di bacidimora costante del toccogravido di desiderio e realtà di intense emozioni restituite un tempo che silente si muove scandito da segreti battiti, un tempo assolutamente miocapace di dare luce all'animo e odore di vita alle mani. Un tempo privato,ma della tua presenza mai privo. .... ....Ross.
..Oggi ho visto un programma televisivo il cui tema era: Il Bacio. Tra le varie, è emerso che in letteratura, nelle canzoni, nella poesia... è una delle cose che meno si prestano ad essere espresse a parole.A me sono tornate in mente alcune pagine di una scrittrice letta di recente, pagine in cui scrive del…
. ..Qui sulla mia pelle pelle che tutto sente e tutto riconsegna fino in fondosempre oltre ogni distanza oltre ogni logicaio ti sento foss'anche nel tuo sfiorarmi appena di sensazioni vibro come adesso ed ogni volta ogni volta e sempre sovrano regni l'oltre della mia pelle... Ross. ... . .... "La pelle è quasi sempre disponibile a ricevere segnali, ad apprendere codici senza che essi interferiscano con…
..E' un risveglio dei sensi quando la memoria genera emozioni, quando l'aria si fa denso languore, quando il tempo batte pulsando.E' il rivelarsi di un prezioso piacere che dal ventre si espande, dando corpo ai desideri sospesi nell'ombra in perpetuo bruciare.... ... E' ciò che di intenso dona la vita la fragranza abitata in modo costante,il segno…
Un'onda si riproduce nel segreto della notte indomabile bramosia mossa al suono dei miei fianchicon il cuore in subbuglio m'innamora ogni volta di ardenti aromi da sogno..... l'alba mi ritroverà fremente naufraga dopo una veglia di labbra a leccare gocce che brillano sulla pelle perfetta a saggiarne i sapori in un letto disfatto, pronta ad inventare…
... "Ci sono solo 4 domande che contano nella vita Don Octavio: cosa é sacro, di cosa é fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere, e per cosa vale la pena morire.La risposta ad ognuna é la stessa, solo l'Amore"......... ....... .."Sebbene non esista metafora in grado di descrivere realmente il fare l'amore con una donna,…