ma-nha ma-nha..

CAMPERISTI SENZA FRONTIERE


BUONGIORNO A TUTTI I  NS SPETTATORI!!AGGIORNAMENTI SUL BOLLETTINO DI GUERRA DEL WEEK APPENA TRASCORSO? ECCOLE! SI PARTE DALLA SERATA DI VENERDI' IN CUI I 6 IMPAVIDI VACANZIERI IMBOCCANO L'AUTOSTRADA DEL BRENNERO DIREZIONE CANAZEI..CON AL SEGUITOL'ILLUSTRE COPPIA Gorini CON ROULOTTE ANNESSA..DOPO VARI SU E GIU'L'AUTOSTRADA E CIRCA 2 ORE DI PAUSA  RISTORO CON CARNE ARGENTINA..ECCOCI SOSTARE IN UNA PIAZZOLADI RIPIEGO- MA IL NS LEADER HA GIA' IL PROGRAMMA IN TESTA: ORE 07.30 ECCOCI RIPARTIRE ALLA VOLTA DEL CAMPING.
PRIMA COLAZIONE IMPROVVISATA E VIA ALLA RICERCA DELLE MARMOTTE TANTO ADORATE DALLA MONIA.. MA NON PRIMA DEL CANONICO APERITIVO DI GRUPPO E SBAFATA DI POLENTA ..
 
 
CMQ RIECCOCI TRA I MONTI A FINGERE DI ADORARE LEALLEGRE SCARPINATE TANTO FATICOSE QUANTO RIGOROSAMENTE EVITATE DA ALCUNI:SOLO I 3 PIU' AUDACI SI SPINGONO SULLA CIMA DI UNA SASSAIA E QUALCUNO NE PAGA  PURE LE CONSEGUENZA..(vedi foto Dani, appena colpita dal meteorite di Marcello..)
 
 IL GRUPPO è AL COMPLETO E LA SERATA CONTINUAINTORNO AD UNA BELLA TAVOLATA, TRA CUI OSPITEGRADITO IL TANTO SOSPIRATO NOCCIOLINO..CHE HA DATO UNA BELLA PACCA A DIVERSI SOGGETTI..non facciamo nomi-POI UN PO' DI SCATENATI BALLETTI ALLA CARRA'/CUCCARINI E DI NUOVO TUTTI A LETTO, NON SI CAPISCE BENE COME  E CON CHI ...
 
MA AL RISVEGLIO CI ASPETTAVA IL TANTO SOSPIRATO GIRO IN BICI..  EEEEEEE CHE MAL DI TESTA!!! BENE, CASCO IN TESTA E BICI SOTTO IL CULETTO SI PARTE! MA IL CAPO NON AVEVA CALCOLATO CHE x LA SOTTOSCRITTA IL PERCORSO ERA TROPPO IN TUTTI I SENSI, QUINDI PER PARCONDICIO INTRAPRENDIAMO IL SENTIERI STERRATO CANAZEI-SORAGA CHE, INUTILE DIRLO, è STATO SPETTACOLARE..SOLO CHE IL RITORNO CON BIRRA E/O HAMBURGHER NELLO STOMACO X ALCUNI (e torno a non far nomi) è STATO DILANIANTE..MA è TUTTA QUESTIONE DI ALLENAMENTO, VI STUPIRO'..UN GRAZIE AL NS LEADER ZANNA.. è STATO DAVVERO UN GRANDE!CMQ. SPOSSATI ED
ESAUSTI ARRIVIAMO AL RITROVO DOVE IL RESTO DELLA TRUPPA CI ASPETTA CON PANINI E BIRRE- E PIOVE- VA BEH, ORAMAI L'AVVENTURA VOLGE AL TERMINE E PRIMA DI RIMETTERCI IN STRADA CI GODIAMO LA PIOGGIA DAGLI OBLO' DEL NS CATAMARANO..  CHE BELLEZZA DI WEEK END, ADESSO PROVO A METTERVI ANCHE LE FOTO..XCHE' MERITANO! AH: UN INNO A Toto o Dodo, CHE è ARRIVATO IN CIMA AL PORDOI, LA SODDISFAZIONE BRILLA ANCORA NEI SUOI OCCHI..