ROSA MUSCHIA - via libera all'automatismo psichico

San Charbel Makhlouf

Il Signore ha creato ogni essere umano affinché risplen­da, per illuminare il mondo; voi siete la luce del mondo. Ogni esse­re umano è una lanterna destinata a risplendere; il Signore ha provveduto che ogni lanterna disponga di vetri chiari e trasparen­ti, per permettere a questa luce di risplendere e di illuminare il mondo; ma la…
 

Torno alla vita

Dopo mesi di assenza torno alla vita con consapevolezza.Torno all'antica spiritualità, conscia che anche le malattie fanno parte di noi, vanno capite, accettate e assorbite.Conscia dei veri valori e della vicinanza di chi c'è anche se non lo vedi e di chi non c'è e non c'è mai stato anche se lo sentivi ogni giorno…
 

Anniversario della nascita di San Pio

...troppo spesso la spiritualità, al di là delle religioni, viene trascurata e messa in disparte. Pubblico questa raccolta di video di Padre Pio per ricordarmi sempre di lui, anche quando entro nel blog, per ricordare quanto sia importante il sacrificio, la semplicità e la fiducia. Grazie
 

Diario di viaggio

San Benedetto del Tronto È strano, in piena settimana, poter dire "stacco la spina". C'è quasi da sentirsi in colpa ad essere in pieno relax, in una stanza vista mare. Ci voleva, e probabilmente questa serenità, mi aiuterá a buttare giù le idee per il prossimo progetto ambizioso, tutto all'insegna del "rosa muschia" da realizzare insieme…
 

Post N° 6

 

Audaci introspezioni

E il sogno svanisce in un cassonettotra frutti marci e ricordi svaniti nel nullaa nulla sono valseaudaci introspezioni
 

L'Islanda risolve la crisi ma i media non ne parlano

di Angelica BarbieriIn Islanda è stato riaffermato un principio fondamentale, è la volonta' del popolo sovrano a determinare le sorti di una nazione e questa deve prevalere su qualsiasi accordo o pretesa internazionale"Per questo nessuno racconta la storia dell'Islanda.....cosa accadrebbe se seguissero la stessa via anche gli altri Paesi? Chi perderebbe?
 

Gli italiani - Pier Paolo Pasolini

Pier Paolo PasoliniL'intelligenza non avrà mai peso, mai nel giudizio di questa pubblica opinione. Neppure sul sangue dei lager, tu otterraida uno dei milioni d'anime della nostra nazione, un giudizio netto, interamente indignato: irreale è ogni idea, irreale ogni passione,di questo popolo ormai dissociato da secoli, la cui soave saggezza gli serve a vivere, non…
 

..in attesa di pubblicare post "seri"...

Buon weekend a tutti, dalla campagna arriva la prima soddisfazione della giornata: è sbocciato il primo "garofanino" della stagione!    
 

Ciao a tutti....

Buongiorno, anche se oggi piove.... Sono una nuova arrivata però ci tenevo a presentarmi!!!!Ciao a tutti.                                   LALLA