La vita non e cosi - Oggi tutto sembra crollare ma poi un soffio sposta tutto e dietro cè tutto quello che aspettavi
« Precedenti Successivi »
 

alla fine sei solo !

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario,…
 

il vero resoconto della parola fine !!!!

Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla". Questa struggente frase di C. Pavese sintetizza bene la condizione in cui ci si ritrova per la fine di un amore. Tale condizione è tanto più grande quanto più lacerante è la riflessione sulla fine di un amore. Riflessione che per attribuzione di…
 

facile consigliare gli altri

Questi i miei consigli per gestire la fine di un amore, almeno quello che ho imparato a fare io:- Piangere tutte le lacrime, sfogarsi fa bene e permette di scaricare la rabbia. Fare del moto, ginnastica, il corpo ha bisogno come il cervello di scaricare le energie negative represse. Ove fosse possibile allontanarsi, con un…
 

Mi sento morire dentro

Oggi  mi sento proprio mancare dentro quella forza che mi hà sempre contraddistinto nella fine dei rapporti . mi son sempre sentito forte deciso non avrei mai pensato di poter soffrire in questo modo . mi sveglio di notte e penso penso penso talmente tanto che non riesco più a divincolarmi da questi pensieri che…
 

Dentro il vuoto č cerco di resistere

Emilio GianuzziEmilio Gianuzzi Si può provare rabbia, ribellione, protesta, si può urlare la propria disperazione, fino allo sfinimento...ma poi la vita continua.Col tempo subentra la calma: si passa pian piano dalla rassegnazione, al fatalismo, all’accettazione. Si può pensare alla rivincita a lunga scadenza, alla ripresa nel lungo periodo, vivere il tempo come alleato... Bisogna accettare la condizione umana:…
 

Dedicata a un papā che ha toccato il cielo con un dito

Ricordati che Tu fai la differenza...CondividiOggi alle 15.23"Ricordati che TU fai la differenza."CondividiIeri alle 23.31"Ricordati che TU fai la differenza.Non cercare mai mezzi termini: non ce ne sono.La mia domanda è: tu avresti fatto la stessa scelta che ho fatto io?"Ad una cena di beneficenza per una scuola che cura bambini con problemi di apprendimento,…
 

Quando l'ho letta non o resistito alla voglia di condividerla con voi , e fantastica buona lettura

Quella mattina in quel bar sorseggiando una tazza di caffè riconobbi la sua voce. Mi voltai e il suo sguardo profondo e magnetico incontrò il mio. Era lui. Erano trascorsi alcuni anni dal nostro primo incontro in cui entrambi non ci eravamo voluti spingere oltre nonostante i nostri occhi e i nostri gesti rivelavano l’attrazione…
 

Se vuoi tornare single basta dirle che e arrivato il momento di costruire qualcosa...........

Si ormai sempre piu convinto che per tornare definitivamente single basta confessare alla propria meta che dopo alcuni anni che si sta assieme ti e venuta voglia di costruire qualcosa di piu qualcosa di serio veramente qualcosa che vuoi fortemente perche ti sembra arrivato il momento giusto e trac come per magia ti ritrovi da…
 

Non so ma oggi proprio non va

Ciao a tutti oggi non so proprio da dove cominciare sono come una macchina a cui invece della benzina devono aver messo qualche surrogato fatto con l'acqua.Non mi sento soddisfatto e come se da dentro qualcosa mi pizzicasse dandomi quel tormento interno che mi rende irrequieto.Non mi lamento della vita perche piu o meno va…
 

Soffrire  per incomprensioni

Ciao a tutti !a tutti sara capitato di soffrire piu o meno per incomprensioni ,sul lavoro ,per amore .o peraltro ancora .Ma la sofferenza ogniuno di noi la gira a sua volta in altro . in rabbia ,in lavori estenuanti, in malumore generale. Io ieri sera ho avuto incomprensioni con una persona a cui tengo ma…
 

« Precedenti Successivi »