Angolo nascosto

Uno spazio mio dove ricevere pochi amici sinceri e chi passerà di qui.

Creato da surfinia60 il 31/12/2005

Chr_cat

 

Ultimi commenti

cat3

 

2° blog

 

LA MIA SECONDA CASA

 

Link preferiti

Discorario (da quanto sei qui)

Surfinia60

Min: :Sec
Gentilmente offerto da
Redazione_blog

 

 

 

« Sì, no, forse.parole »

Ascoltare, osservare.

Post n°1668 pubblicato il 16 Ottobre 2018 da surfinia60

Saper ascoltare. Andare anche oltre le parole espresse. 

Questo mi piace.
Soprattutto nel leggere i blog che incrocio per caso, forse, o forse no.
Anche leggere i commenti dei passanti è illuminante.
Spesso, dopo aver letto un commento, seguo il profilo e il blog di appartenenza, se il possessore si esprime in modo interessante.
Devo dire che a volte mi si è aperto un mondo, seguendo queste briciole virtuali.
Alcuni de miei contatti abituali, sono diventati tali proprio in questo modo.
E' sempre arricchente il confronto, lo scambio di vedute, l'esplorazione di pensieri, immagini, riflessioni.
Purtroppo nella vita reale diventa sempre più raro. 
Per fretta, timidezza o timore, ci si perde una fetta di umanità che ancora esiste, per fortuna.
Per questo preferisco il pianeta blog a quello dei social.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

cat2

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ppv

 

Robre

Robre. Nel mio cuore,
per sempre.

 

Piuma

Piuma. In my heart, forever

 

Cip

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963