Riflesso incoerente - Angolo di cielo
« Precedenti Successivi »
 

:::::::::::

Troppo stanca per scrivere di oggiMa ancheTroppo euforica e quindi lascio una traccia.Estremamente felice!!!
 

PERDINDIRINDINA!!!

Oggi è una data memorabile..........ho dato(finalmente)le mie (prime) dimissioni!!!!Evvai!!! Ce l'ho fatta!!!! Fanculo tutto!!Fanculo i falsi sorrisi e tutte le cazzate dette!!Fanculo il mio cacchio di buonismo!!!Fanculo te che mi fai sentire in torto pur essendo in ragione piena!!!Fanculo tutti i senzapalle!!! Fanculo!!! Fanculo!!! Fanculo!!!  E’ tempo di cambiare aria ed è il momento giusto per…
 

GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO!!!

NON POTEVO RICEVERE REGALO DI COMPLEANNO MIGLIORE !!!!!!! 9 !!! ROSSI C'E'!!! C'E' SEMPRE!!!!!!!GRAZIE VALE !!!!!
 

Carceri Italiane, sai quando entri ma non sai se uscirai....vivo!

Ieri, tra un click e l'altro sono venuta a conoscenza di una vicenda disumana.Una madre che lotta da ormai oltre un anno per avere giustizia nei confronti del figlio ammazzato in carcere, più precisamente al Marassi di Genova.Manuel da quel che si legge, era uno come tanti, aveva la ragazza, le serate in discoteca, qualche…
 

Beata pioggia

.Alcuni dicono che la pioggia è brutta ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime..La sento così mia!E' perfetta per questa giornata!E' iniziata bene, sta continuando benissimoe finirà nel modo migliore!Massì ogni tanto piangere fa anche beneo almenodovrebbe!..Non sopporto più nulla..Voglio solo andarmene..Almeno smetto difarmi e fare del male a chi mi…
 

... Cos'è l'Amore ... ?

 
 

L'unica cosa che rende impossibile un Sogno è la Paura di fallire!

. . .Il ragazzo cominciò a invidiare la Libertà del Vento e avvertì che avrebbe potuto essere come il VentoNiente lo impediva se non lui stesso. . .
 

Go Vale! Go!!!

Domani mattina sveglia presto!!Forza Vale !... Sono sicura che darai il! massimo !...  
 

ERIECCOMI!!!!!

E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che sono passata di qui....e rileggendo i post devo dire che ....sono sempre nella stessa barca....porcaccia miseria!!!Non sono e non è cambiato nulla, dai propositi al concreto......sempre la stessa storia!Ho disattivato i commenti, già quelli che mi assorbo su feisbuk e su iutub, mi hanno fatto…
 

TIC TAC

Correndo verso di te ho risvegliato lo scrigno dei sogni e soffocato la ragione. Correndo verso di te mi sono dimenticata di tutto e ho gettato via l'orologio.Correndo verso di te non mi accorgevo che il piacere toccato, alla fine, era dolore a piccole dosi.Correndo verso di te ho varcato la soglia del reale e…
 

« Precedenti Successivi »