SONO SOLO CANZONETTE - ...non mettetemi alle strette...
« Precedenti Successivi »
 

Per ora finisce qui.

Il lavoro, of course!Ancora mezz'ora e me ne vado (oggi tra l'altro sono stata davvero brava!!!).Valigie, qualche pulizia, domattina sveglia presto, chiusura casa e poi...SI PARTEEEEE!!! Non ci posso credere, è da quando siamo stati al lago a Pasqua che non mettiamo il naso fuori di casa (sob! ), e rischiavamo anche di non andare al…
 

E' sempre peggio.

Ogni anno è sempre peggio. Ditemi per favore, è perchè s'invecchia? Mannaggia, mi sa di si. So solo che quest'anno necessito ferie come non mai. Anche se mi sa che non riusciamo ad andare al mare, anche perchè ho le ferie spezzate.Ma com'è bello alzarsi con calma, caffè, colazione ragazzi, qualche mestiere e poi uscire,anche…
 

La Spagna è campione del mondo...

...e naturalmente io tifavo Olanda. 'Azz, non me ne va dritta una quest'anno (scherzo, io tifo Inter, quindi...).Anche questa è andata. Mi sono appassionata comunque tantissimo anche se l'Italia è uscita quasi subito perchè ai Mondiali si vedono giocare tanti fuoriclasse ed è sempre un bel vedere (anche perchè ci sono tanti bei ragazzi, ihihih).D'altronde…
 

Ciao.

Anno 2000. Vedova da poco + di un anno. Tre bambini a cui dover sempre sorridere. Zero tempo per fare altro che la mamma quindi pochissima quasi niente TV, pochi amicic, zero uscite, tanti pensieri.Comincia una nuova trasmissione. Il Grande Fratello. Cos'è? Capisco e mi dico: "oddio che cavolata!!!".Poi ne sento parlare in giro (lavoro,…
 

ore 22.36...GULP

hO RUbaTo qUeST'iMMagiNe a mIa fiGLia caRIna veRo?Ora scrivo normalmente, giuro, e non come una ragazzina, ma quando hai 3 figli di cui due in arrivo nell'adoloscenza ed uno quasi in uscita è difficile non immedesimarsi (anche per riuscire a parlare la loro lingua, o quasi, per stargli sempre vicino e sempre sull'attenti).Sono un pochino…
 

Grande Milito!!!

Qui la foto di Milito ci voleva ma non ho il tempo di andarla a cercare! Comunque sabato sera grandi festeggiamenti ... ABBIAMO FATTO LA TRIPLETTA !!! Quindi ...SEMPRE FORZA INTER!!! Ciao a tutti gli Interisti come noi. E ciao anche ai GUFI che c'erano sabato ...tiè! S.
 

Niente da fare...

...mi ha chiamata il medico, devo andare, ma vi lascio la vignetta di job! (pubblicità progresso)AribyeS.
 

dollloooore!!!

Ieri ho scritto che il piedone è gonfio ma non è così...è MOOOLTO di più!!! Meno male che oggi in sede c'è un ortopedico (a volte adoro lavorare in una clinica!). Credo però che si spaventerà anche lui.Ma che male, che male.Intanto inganno l'attesa di farmi visitare gironzolando un pochito nei vari blogghini.Qualcuno sa se…
 

è finita la giornata di lavoro...

...qui in ufficio, of course! Finalmente, anche perchè sono rientrata ieri dopo un lungo lungo week end dove ci sono stati cresima (figlio n.2) e compleanno (figlia n.3). Sono stati bellissimi entrambi, è davvero piacevole riunirsi tutti e ridere e scherzare. Naturalmente ho fatto tutto in casa ma sono riusciti benissimo. Scappo a prendere il…
 

Commenti...

... che non riesco a scrivere. Perchè??? Non riesco ad entrare nei commenti delle persone che ho voglia di salutare. Beh saluto da qui la busy, la stop, mammaga, la waiting, gioia58 ecc. Sarà per la prossima volta. Ecchecavolo, non riesco praticamente mai ad entrare nei blog! Nervoso...come sempre me ne devo andare (e tra…
 

« Precedenti Successivi »