Gli Svarioni - scia facimuni na 3/4 allu bar mauro, poi nu mienzu litru allu marmotta, poi quiddhru ca cazzu uliti all'est, poi lu montenegru allu saicaf, poi forse sbocco... Mamma che svarioni! Ah, me sta scerrava cosiminu e paranà...
« Precedenti Successivi »
 

Ringraziamenti...certamenti

Volevo ringraziarvi pe li regali di compleanno, prima cosa. Un mallione nuovo che sul trattore mo fa freddo e le scarpe per scendere in garag. Quando li ho visti mi è preso un calore alla testa, lho detto anche a mimina ma non mi ha creduto!!! Volevo stapparli con voi i regali ma pillamatonna non…
 

Hall of Fame cap. 200

Capitolo 200Happy Pupo & Brace & Novello...Duecentesimo capitolo di quelli che bisogna incorniciare... finalmente ci siamo arrivati, basta, nn scrivo più forse... o nn metto più gli hof, o forse nn so nemmeno io... però il 200 va a fagiuolo con quel deliri oche è successo in occasione dell'happy pupo... festa che è durata ovviamente…
 

Hall of Fame cap. 199

Capitolo 199Ritorno di paura e delirio...Parte 1De luglio ca nn scrivo niente che vergogna... davvero nn trovo il tempo e la voglia per scrivere!?!??! prima in effetti me mancava la voglia, moi me sta manca lu tiempu cavolooo!!! ci piace questa vita da clubber ca sta facimuuuu!!! giusto il tempo di ricordare che è da…
 

Hall of Fame cap. 198

Capitolo 198Notti Bianche...Ca ci sape poi li cristiani ce pensanu, ca simu sciacalli... noooo invece!!! forse solo pochetto AHAHAHAHAH cmq si avvicinano i 200 hof è arrivato quasi il momento di procedere alla stampa e passarlo a tutti quanti così possiamo ricordare quante fiate n'amu mbriacati... visto che ormai si ricomincia a leggerlo, anche i…
 

Hall of Fame cap. 197

Capitolo 197Le proprietà del Mojito...Prima di tutto un saluto particolare a Deadly Hunta... e chi cazzo è??? e che so, danz sabato sera, che gioia ritornare a gridare BIIIIIIIIIIIIII, era bravino pure, ci siamo fatti anche la foto, con i suoi meravigliosi denti d'oro... e per la miseria, dietro seduto al tavolo chi c'è...il minideg…
 

Hall of Fame cap. 196

Capitolo 196Ficalindie & Spaghetti con le cozze!!!Quel benedetto frutto estivo è arrivato, e si le ficalindie ricominciamo a raccoglierle!!!!!!!!!!!!!! con le dovute assenze, che è ancora troppo presto per molti che stanno ancora fuori, intanto il primo assaggio lo diamo noi!!!!!!!!! certo che però le ficalindie sono state ben condite... festa roby pre serata, mangiata…
 

Hall of Fame cap. 195

Capitolo 195A Mareeeeeeeeeee!!! ... e a Farfalle...Grazie a dio, la pace dei sensi finalmente... stare quelle ore sdraiato a 4 di mazze sotto il sole nn ha prezzo... e rinfresca l'animo... un particolare ringraziamento per valeria... si si valeria, devi dire sempre no che dici quale mare nn vedi che è nuvoloso sicuro piove!!! tu…
 

Hall of Fame cap. 194

Capitolo 194Happy Sasa...e sbevazzi vari...Già arrivavamo da una settimana che pesante è dire poco... il lecce cmq è salvo, poveri samp AHAHAHAH e nn c'è modo migliore di festeggiare che farci il mega tagliere di salumi e formaggi accompagnati da vinelli belli... e l'altro giorno il caro beppe sta in ferie e fa lo sborone,…
 

Radioattivo...

Perchè tutte le ns serate sono ispirate alle notizie dal mondo, che intellettuali... però onestamente questo happy hour radioattivo nn è stato il top dei top anche se eva dice il contrario... ma nn è stata colpa sua, erano buoni i cicchetti radioattivi, pure i cocktails esplosivi, per nn parlare del buffet all'uranio impoverito... però…
 

Hall of Fame cap. 193

Capitolo 193Happy la Dottoressa...Eh beh in effetti questo è un modo come si deve per festeggiare la propria laurea, e brava la miki, party all'istanbul, che alla fine certe feste mi sembrano tutte succursali dell'obe!!! in poche parole è presente tutto il popolo obe, gente che nn ti aspetti, tipo marmò che stai a fare…
 

« Precedenti Successivi »