La donnina del Sud

Ronf ronf


Iniziata un'altra settimana...In ufficio da due ore con una notte in bianco sulle spalle (non chiedetemi il motivo, non lo so davvero..
), la colazione non ancora finita e due caffè che mi aspettano (appoggiano quello schiumato preso al bar appena arrivata)
 e, per precauzione, la confezione di Moment Act in borsa...
Ieri son stata quasi tutto il giorno con la mia bellissima nipotina di 10 mesi. Sono stata davvero felicissima che, nonostante non ci vedessimo da più di un mese a causa delle vacanze, quando mi ha vista mi ha riconosciuta subito ed è stata un sacco di tempo in braccio a farmi le coccole... La pagnotta ormai inizia a sgambettare e vuole stare in piedi a dondolarsi, per non parlare di come mi sciolgo come neve al sole quando mi abbraccia o mi accarezza il viso con quelle manine...Mi sa che, a breve, tocca pure a me sfornare un pargolo!
Al lavoro, si è iniziato col botto... Non ho neanche messo piede in ufficio che ho cominciato a girare come una trottola.. Chiaramente, è giusto che sia così. Altrimenti non si chiamerebbe lavoro.Stasera  forse solito aperitivo da Fonoteca. Se non faccio molto tardi, mi dedico ad un altro torneo di poker. Ieri me ne sono fatto uno al volo al volo... Arrivata a premi...
Vabbè, ora torno a fare la persona seria che lavora... Seeeeeeeee