La donnina del Sud

Venerdì... Evvaiiiii


Non mi stancherò mai di dirlo... Grazie a Dio è venerdì!!!
Non ci posso fare nulla, quando arriva il venerdì io rinasco
.. Anche se la frase di rito, quando mi sveglio al mattino, è: "Non ce la faccio", il venerdì lo dico con meno slancio, lo ripeto meno spesso e l'occhietto è più vispo... Nel limite del possibile, chiaramente!In questi ultimi giorni, tutto tranquillo al lavoro; il solito traffico per venire e tornare dal lavoro; il solito casino, con annessa difficoltà immonda per trovare posto per la macchina una volta arrivata al vomero, per il consueto aperitivo da Fonoteca.Ieri bicchierozzo di Moio 57 (quanto mi piace quel vino!) e sigaretta seduta su una bella panchina in modalità relax con il gruppetto di amici ed il moroso.
Era prevista anche una pizza con Simo e due ragazzi del Poker ma si è fatto troppo tardi e ho dovuto rinunciare...Le cose sono due: o mi son fatta saggia o mi son fatta vecchia... Da quando io rinuncio ad una serata perchè si fa tardi ed il giorno dopo devo faticare?
Stasera fonoteca e poi forse panino, non saprei...Domani si sta parlando di andare al cinema a vedere "L'ultimo dominatore dell'aria" come avevo già anticipato in un precedente post... Io sarei propensa ad andare a vedere "Inception", mi incuriosisce molto...Magari ci si potrebbe divedere al cinema: Luca e Chiara a vedere un film e Lorenzo ed io a vederne un altro...
Dite che è da asociale??