SVENDITA - Niente paura

Ho voglia di noi

 E' probabile che ti vedaMi batte il cuoreHo voglia di rivedere il tuo sorrisoHo voglia di sentirti ridereDi guardarti,leggendo negli occhi quanto mi desideri.....Ho voglia di noi 
 

Acume

carlo752009 ti ha scritto:« Precedente | Successivo »Inviato il 08/06/10 alle 20:06:37 In quanto al linguaggio del tuo blog non hai nulla da invidiare alle suore...  Felice che tu abbia espresso il tuo parere  
 

Lui mi ritrova

 C'é questo uomo che non riesco a levarmi dalla testa.Lui sa colpire.Lascia il segno.Lui.Posso non vederlo per molto, arrivare a dare per scontato che non ci ritroveremo più.Esserne sicura.E poi mi ritrova.E' la parola giusta.Lui mi ritrova.O forse.... non ci siamo mai persi. 
 

Olà

   Mi sento scossa agitata agitata un po' nervosa acida come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido Mi sento grande come una citta' come una citta' una gigante acido suono sento solo te sento solo te il resto che cos'e' acida sempre acido per me acido per te acido cos'e' ... Uuuuuuuuuuuuuuhhhhhoooooooooooooooooo... Che viaggio strano…
 

Post di benvenuto

 Svendo :1. cazzari / e2. gentaglia che per darsi un tono ha bisogno di mentire3. piccole carmelitane scalze che hanno sempre la verità in tasca, complimenti a portata di mano, baci, abbracci e pacche sulla spalla ( meglio sul culo, decido io se sia meglio )4. i "volevamo stupirvi con effetti speciali"5. i mariti sconsolati6.…