« Precedenti | Successivi » |
....come in un film....
....di quelli dal finale incerto....di quelli che commuovono....di quelli che vorresti non finissero mai....di quelli che vedresti mille e mille volte ancoraporterò con me molte coseconserverò tanti momentiforse , non lo soal momento non lo soforse non è un filmma solo un sognoe domani mi sveglieròe sarò felice come sempre...per ora non lo somi permetto…
....e dimmi che non vuoi morire....
Guarda…io sono da sola ormai. Credi…non c'e' più nessuna che quando chiedi troppo e lo sai, quando vuoi quello che non sei te ricordati di me…forse non ci credi. Sguardi…guarda sono qui per me Non ti ricordi…eri come loro te. Sono tutti quanti degli eroi quando vogliono qualcosa…beh lo chiedono lo sai… a chi può…
ventiduesimo
CORDIALMENTEVAFFANCULO
robe da matti
oggi ho ricevuto questo messaggio........invece di complicarti la vita ...perchè non vai a trovare qualche anzianotta sola ... o ad imboccare qualche anziano ricoverato ed abbandonato in strutture omologate per l' attesa e non l' amore !!! ...Basta così va' ... Auguri e buone crescite !!! :-)))Non stare a rispondermi per favore .......Che Dio ti…
divagando
zigzagandosorvolandoplanandovolandoandandotornandonuotandoresistendoabbandonandoriflettendoridendopiangendopiano piano giungo a delle conclusioni
ventunesimo
...qualcuno si aspetta sempre qualcosa da meamiciziapresenzacollaborazioneamorepassionecomprensionesilenzioobbedienzasottomissioneribellione......qualcuno vuol che io ci sia sempre.....che non scompaia nel nullacome faccio io a scomparire?non esisto
ventesimo
....ma alla finechi giudicacosa rientra nella normalitào cosa sfiora la follia?voglio essere folle....si folle.....voglio vivere con passione ed intensità ogni attimo della mia vitavoglio riempirmi di giorni di soledi pioggiadi vento sferzantevoglio urlare e contestare quando qualcuno mi ostacolami giudicavuole chiudermisi voglio urlare fino a perdere la vocevoglio fermarmi di colpoe sorridere ....per nienteper un…
diciannovesimo
scrivevo di te , della tua sofferenzadella tua compagna e della tua piccolacreaturascrivevo il 27 Agosto....oggi te ne sei andato........io non rieco a dormirebuon viaggio e tante altre paroleche sono strozzate nel mio cuore....
diciottesimo
vorrei chiedere scusa a tutti se non rispondo ai messagginon è un buon periodo a presto
diciassettesimo
...e questo si che è un bel problemail marito di una mia conoscente, diciamo con molta cautela amicadopo che io l ho intravisto diverse volte con una donna ( per mia natura non maligno, poteva essere una collega o amica)mi ha confidato che la tradisce :(ma dico a me, proprio a me lo viene a…
« Precedenti | Successivi » |